Demi Moore innamorata, ma di una donna

L'attrice farebbe coppia fissa con una stilista da almeno due anni. A Hollywood non si parla d'altro che della presunta relazione saffica che avrebbe restituito il sorriso alla diva...

Demi Moore innamorata, ma di una donna

Foto: Ansa

Chi avrebbe mai detto che Demi Moore sarebbe rifiorita al fianco di una donna, dopo un ‘albo’ di conquiste mozzafiato tra i divi di Hollywood? Eppure, secondo i rumors insistenti sulla stampa americana, la regina del cinema avrebbe una relazione saffica da ben due anni…

Demi Moore insieme a una donna?

Per la 56enne Demi Moore, icona del cult Striptease dal fascino intramontabile, sarebbe giunta l’ora di uscire allo scoperto con il suo nuovo amore.

Un toy boy alla Ashton Kutcher? Un bello e dannato alla Bruce Willis? Niente di tutto questo, il passato sarebbe solo una sbiadita cartolina lontana anni luce…Al fianco dell’attrice ci sarebbe una donna, sua presunta compagna da almeno due anni.

Lo riporta il Daily Mail, facendo da apripista a un terremoto mediatico di immani proporzioni. La diva di Hollywood avrebbe una storia stabile con una stilista 43enne, Masha Mandzuka.

La Moore ha trovato l’anima gemella in una donna? Negli States non si parla d’altro: le cronache rosa sono state investite dal sentore di uno scoop senza precedenti, se si conta la fama da femme fatale dell’attrice che ha conquistato gli uomini più sexy del pianeta.

È stata sposata dal 1980 al 1985 con il musicista Freddy Moore (da qui il suo celebre cognome, che ha mantenuto) e, nel 1987, ha portato all’altare Bruce Willis. Dal collega ha avuto 3 figli: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Nel 2005 le nozze con Ashton Kutcher, 15 anni in meno di lei, con un divorzio arrivato nel 2013. Vito Schnabel e Sean Friday le sue ultime fiamme, tutte giovanissime. Poi, forse, la svolta ‘in rosa’…

Parole di Giovanna Tedde