Demi Moore in Marchesa alla prima di "The Jonases"

Demi Moore, bella più che mai, dopo essersi aggiudicata diverse copertine in pochissimi giorni appare in splendida forma avvolta in una creazione firmata Marchesa alla prima di The Jonases

Una così non può avere paura degli anni che passano. Non lo direste mai a guardarla così, splendidamente abbigliata per il red carpet, ma la bellissima Demi Moore più si avvicina ai 50 anni e più sembra acquisire una bellezza nuova, più matura certamente, ma per la quale non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Quale sarà il suo segreto? Forse la compagnia del marito sfacciatamente più giovane, Ashton Kutcher? Può darsi, qualsiasi sia però la sua ricetta di bellezza miracolosa l’attrice che ha conquistato la fama con la sua interpretazione in Ghost appare giorno dopo giorno più affascinante (tanto che di recente Harper’s Bazaar le ha dedicato copertina e uno splendido servizio fotografico). Spesso vestita con colori tenui, l’attrice che sembra amare molto i look dark, la maggior parte delle sue uscite pubbliche infatti la vedono di nero vestita, ultimamente sta facendo parlare di sé per il look da togliere il fiato premiati spesso dalle critiche per la loro eleganza.
 
Dopo aver steso al suolo i suoi fan e le fashion addicted con lo strabiliante outfit sfoggiato durante la notte degli Oscar, dove l’ex moglie di Bruce Willis indossava un romanticissimo abito color pesca di Atelier Versace, l’attrice ha tirato fuori dal cilindro un abito di Marchesa rosa shocking (brand molto amato soprattutto negli Stati Uniti) in occasione della premiere del film “The Jonases”.
 
L’abito, che fa parte della collezione autunno-inverno 2010 del brand di Georgina Chapman, apparentemente molto casto sul davanti, rivelava una scollatura a sorpresa decisamente sensuale sulla schiena. A completare il look dell’attrice un paio di decollete di Brian Atwood, stilista che ultimamente sembra aver conquistato i piedi della stragrande maggioranza delle star di Hollywood, abbinate ad una coloratissima clutch di Roger Vivier.
Che ne pensate?
 
Foto:www.redcarpet-fashionawards.com