Demi Moore è ricoverata in clinica per un esaurimento nervoso

Demi Moore è stata ricoverata d'urgenza in una clinica a Los Angeles per abuso di farmaci e crollo psicologico, intanto Ashton Kutcher fa surf in Brasile...

Demi Moore è ricoverata in clinica per un esaurimento nervoso

Demi Moore è nei guai, che non stesse molto bene dopo il divorzio da Ashton Kutcher era chiaro a tutti, ma la situazione sembra più grave del previsto. Demi Moore è stata ricoverata in una clinica a Los Angeles per un crollo psicologico, c’è chi dice che si sia ricoverata di sua spontanea volontà per uscire da questo periodo così buio, ma si vocifera anche che nella notte di lunedì sia stata chiamata un’ambulanza per un forte malore dell’attrice. Qualunque siano i motivi che l’hanno portata in ospedale, speriamo che questo ricovero la possa aiutare a ritrovare la pace con se stessa.

Il portavoce dell’attrice, Carrie Gordon, ha dichiarato: “A causa dello stress che ha investito la sua vita, Demi ha deciso di rivolgersi a professionisti per combattere il suo esaurimento nervoso e migliorare la sua salute. Non vede l’ora di stare meglio e ringrazia molto la famiglia e gli amici per il loro sostegno“.
 
Purtroppo però la situazione sembrerebbe molto più grave, secondo TMZ nella notte di lunedì sarebbe partita una chiamata al 911 dalla casa di Demi per “Abuso di sostanze”. Ufficialmente si parla di stress e di farmaci, ma si sottintende che ci siano droghe. Speriamo davvero che questo ricovero la aiuti a rimettersi in carreggiata, il divorzio è una cosa molto dura da affrontare ma rimetterci la salute non ne vale mai la pena.
 
La cosa che lascia di stucco è che mentre Demi è in pieno crollo psicologico, il suo caro ex marito Ashton Kutcher si diverte in Brasile, su Twitter ha pubblicato una sua foto mentre fa surf in una strada di San Paolo durante un’alluvione… senza parole!
 
Demi per riprendersi da questo brutto periodo ha anche rinunciato al film “Lovelace“, una biografia sulla vita della porno star Linda Lovelace interpretata da Amanda Seyfried in cui Demi avrebbe dovuto interpretare Gloria Steinem.
 
Noi ci uniamo agli auguri di pronta guarigione che Eva Longoria (che in tutto questo ci è passata con Tony Parker) ha fatto alla sua amica Demi Moore.
 
ashton kutcher surf

Parole di Serena Vasta