Demi Moore è la nuova testimonial di Ann Taylor

Demi Moore è la nuova testimonial di Ann Taylor per l'autunno inverno 2011 2012, dopo Katie Holmes e Naomi Watts un'altra attrice rappresenta la griffe Ann Taylor.

Ann Taylor Demi Moore

Demi Moore è la nuova testimonial del marchio di moda Ann Taylor, dopo Naomi Watts e Katie Holmes la griffe punta tutto su un’altra fantastica attrice americana. Demi Moore è una donna adulta e matura ma ancora splendida, per lei il tempo sembra essersi fermato, merito anche del giovane marito che le fa sprizzare gioia da tutti i pori. Ann Taylor è un marchio molto interessante, non si rivolge alle ragazzine ma alle donne di ogni età che vogliono vestire con stile.

Demi Moore è la nuova testimonial di Ann Taylor, la griffe sceglie sempre donne raffinate e di classe che oltre ad essere belle hanno sempre quel quid in più, sono sofisticate e bellissime. Tra le tre testimonial, Demi Moore, Katie Holmes e Naomi Watts, chi preferite? Secondo te qual è la più adatta a rappresentare la griffe?

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.