Demi Moore come Alice per Harper's Bazaar

Alice nel paese delle meravilgie è sicuramente il personaggio del momento. Il film di Tim Burton ha portato designer e riviste di moda ad esaltare il mito di questa bambina che nella favola psichedelica di Lewis Carroll si trova in un un mondo fantastico accompagnata da personaggi stravaganti come il Cappellaio Matto o la Regina di Cuori. Sono moltissime i servizi fotografici che si ispirano a questa favola: dopo Amanda Seyfried per Vogue Italia, ecco la bellissima Demi Moore interpretare Alice indossando alcuni degli abiti più belli delle collezione primavera-estate 2010, tra cui quelli di Alexander McQueen.

Demi Moore come Alice per Harper’s Bazaar

Alice nel paese delle meraviglie è sicuramente il personaggio del momento. Il film di Tim Burton ha portato designer e riviste di moda ad esaltare il mito di questa bambina che nella favola psichedelica di Lewis Carroll si trova in un un mondo fantastico accompagnata da personaggi stravaganti come il Cappellaio Matto o la Regina di Cuori. Sono moltissime i servizi fotografici che si ispirano a questa favola: dopo Amanda Seyfried per Vogue Italia, ecco la bellissima Demi Moore interpretare Alice per Harper’s Bazaar indossando alcuni degli abiti più belli delle collezione primavera-estate 2010, tra cui quelli di Alexander McQueen.

Per l’ultimo numero di Harper’s Bazaar la bellissima Demi Moore si è calata nei panni di Alice nel paese delle meraviglie, personaggio che dopo il successo del film di Tim Burton contnua a essere celebrato dalla moda. Tanti i marchi che le hanno dedicato collezioni, come per esempio Tarina Tarantino o Swarovski, mentre le riviste di moda continuano a ispirarsi a lei per realizzare servizi fotografici davvero suggestivi.
 
Ultimo esempio in ordine di tempo è sicuramente lo shooting che vede protagonista Demi Moore per Harper’s Bazaar. Tra gli stilisti che l’attrice ha indossato riconosciamo immediatamente un abito di Alexander McQueen e le altissime Armadillo, scarpe simbolo della collezione primavera-estate 2010 dello stilista scomparso, così come riconosciamo l’abito stile bucolico di Chanel e un lungo da sera rosso di Christian Dior e i favolosi sandali con platform in perspex e lacci in suede e tulle di Fendi, in assoluto le scarpe che ho più amato della nuova collezione.
 
Foto da:
www.tendtrendy.com

Parole di Marinella Borzi