Demi Lovato innamorata di una ragazza: mano nella mano con la dj Lauren Abedini

Dopo la fine della sua lunga relazione con Wilmer Valderrama e l'addio a Guilherme Vasconcelos, Demi Lovato avrebbe ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo amore. La cantante è stata avvistata a Disneyland mano nella mano con la DJ e producer Lauren Abedini

Demi Lovato innamorata di una ragazza: mano nella mano con la dj Lauren Abedini

Demi Lovato innamorata di una ragazza: la cantante è stata avvistata mano nella mano con la dj Lauren Abedini! Dopo la fine della sua lunga relazione con Wilmer Valderrama e l’addio a Guilherme Vasconcelos, l’ex stellina Disney avrebbe ritrovato il sorriso grazie ad una nuova frequentazione. Demi Lovato, che ha più volte lasciato intendere di essere bisessuale, è stata pizzicata dai fan a Disneyland in atteggiamenti complici con Lauren Abedini.

Demi Lovato in atteggiamenti complici con Lauren Abedini a Disneyland

[twitter code=”https://twitter.com/musicnewsfact/status/907067581294620672?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fperezhilton.com%2F2017-09-11-demi-lovato-spotted-holding-hands-with-rumored-girlfriend-lauren-abedini”]
A giudicare dalle foto che hanno fatto il giro dei social, Demi Lovato non sarebbe più single.

Lo scorso anno è finita la storia con Wilmer Valderrama dopo 6 anni insieme; poi è naufragata anche la breve relazione con Guilherme Vasconcelos: adesso Demi Lovato sarebbe di nuovo innamorata.

La cantante di “You Don’t Do It For Me Anymore” è stata avvistata a Disneyland mano nella mano con la DJ e producer Lauren Abedini: le due non sono passate inosservate e qualche fan è riuscito a immortalarle. Inevitabilmente gli scatti hanno fatto il giro della rete.

Demi Lovato è bisessuale? Gli indizi nell’ottobre 2016

Proprio un anno fa, Demi aveva lasciato intendere il suo interesse per il gentil sesso, dopo aver lanciato sui social una serie di battute piccanti a Bella Thorne, la stellina di casa Disney che aveva appena fatto coming out.

La Lovato aveva fatto diversi complimenti alla collega tanto che un fan aveva chiesto direttamente a Demi senza troppi giri di parole: “Usciresti mai con una ragazza?”. “Chi dice che non l’abbia già fatto?”, aveva cinguettato maliziosa la famossissima star americana.
[vedianche type=”gallery” id=”5757″]

Parole di Monica Monnis