Delia Duran shock: 'Il mio ex marito mi ha picchiata, voleva uccidermi'

Durissimo j'accuse della compagna di Alex Belli, in studio insieme all'attore che la sta sostenendo nella difficile fase del divorzio.

Delia Duran shock: ‘Il mio ex marito mi ha picchiata, voleva uccidermi’

Foto: Instagram

Durissimo j’accuse di Delia Duran all’ex marito, negli studi di Domenica Live. La compagna dell’attore Alex Belli parla addirittura di botte e di un tentato omicidio ai suoi danni. Barbara D’Urso ha proposto ai telespettatori la versione dell’uomo, ma i veleni dietro questa storia sembrano non finire mai.

Delia Duran contro l’ex marito

Mi ha picchiata, mi diceva che non dovevo prendere nulla da casa, mi ha trascinata per le scale, ha cercato di ammazzarmi“. Sono queste alcune delle dichiarazioni shock di Delia Duran contro l’ex marito, ai microfoni di Domenica Live.

Lui replica accusandola del furto di quattro carte di credito, episodio confermato dalla donna che lo ha dipinto come un “dispetto” fatto “quando mi sono trovata lì che non potevo prendere nulla e mi ha rubato i soldi da un conto, 100mila euro, mi ha preso la macchina e anche i miei vestiti e li ha fatti indossare alla nuova fidanzata“.

Ha poi proseguito: “Se io andassi a raccontare tutto quello che questa persona mi ha fatto in due anni, staremmo qui fino a domani. Io l’ho denunciato un mese fa, perché mi ha fatto violenza fisica e psicologica. Durante quei due anni non l’ho denunciato perché avevo paura“.

Sarebbero anche intervenute le forze dell’ordine: “Sono stata io a chiamare i carabinieri perché ero andata da sola. Ai carabinieri ho detto che ero andata a prendere le cose, mi hanno detto che per le percosse dovevo andare al pronto soccorso, l’ho fatto il giorno dopo. Come facevo prima a sapere che mi erano rimasti i lividi? Quando ho fatto la doccia ho visto i lividi, non prima“.

Alex Belli sostiene la sua compagna durante questa difficile fase, che si chiuderà con la formalizzazione del divorzio.

LEGGI ANCHE: La fidanzata di Alex Belli contro Mila Suarez 

Parole di Giovanna Tedde