Decorazioni unghie: il tutorial per avere un disegno divertentissimo

Ecco un semplicissimo video tutorial che ci aiuterà, con alcuni piccoli gesti, ad ottenere un dolce visino di un maialino sulle nostre unghie. Ecco cosa fare.

Ci è capitato spesso in questi mesi di parlare di decorazioni di unghie di qualsiasi genere: dallo stile elegante a quello più trasgressivo o ironico, abbiamo parlato anche dei diversi metodi, dei materiali che vengono utilizzati per effettuare un’ottima nail art, anche fai da te, senza bisogno di contattare qualcuno di specifico come un’estetista o altro. Oggi, a questo proposito, ho pensato di resentarvi qualcosa di davvero entusiasmante che piacerà soprattutto alle amanti dello stile scherzoso, che con l’estate sarebbe una soluzione molto divertente! Scopriamo insieme di che cosa parliamo.

Siete pronte per delle unghie davvero particolari, super funny e davvero particolari? Oggi ci buttiamo allora in uno strepitoso video tutorial proposto da Meliney, un video che ci aiuta passo dopo passo ad ottenere un decoro allegrissimo sulle nostre unghie che non passerà di sicuro inosservato, anzi!
 
Ciò che ci occorre sono diverse tonalità di smalto: due tipi di verde, chiaro e scuro, un rosa, tendente al salmone, un marrone, un blu ed un giallo più un top coat per definire il disegno realizzato.
 
Ancora però non vi ho accennato cosa andremo a comporre con i nostri smalti: un favoloso e divertentissimo musino di un maialino, ideale per la stagione estiva, allegrissimo e ricco di ironia che piacerà sicuramente a tutte coloro che amano delle decorazioni per le unghie un po’ insolite, quasi bambinesche.
 
Cosa occorrerà fare: stendere lo sfondo con il marrone, il verde ed il blu attendendo poi successivamente che questo si asciughi. Successivamente si passa poi a disegnare il maialino ponendo al centro dell’unghia una buona quantità di smalto rosa stendendolo a forma di cerchio e proseguendo poi nel disegnare le orecchie con uno smalto più chiaro che ci servirà per i contorni del grugno.
 
Come ultimi passaggi occorrerà disegnare, con lo smalto marrone, gli occhi, e poi, dopo tutto questo, basterà passare sopra l’intero disegno il top coat ed il gioco è fatto!
 
Il dolce musino del maialino vi accompagnerà così nel corso delle vostre giornate!