Decorazioni matrimonio: solari in giallo

Guardano fuori dalla finestra, l’aria sa di neve: e dire che siamo a marzo! Tra un po’ però la bella stagione, almeno si spera, dovrebbe fare la sua comparsa.

Decorazioni matrimonio: solari in giallo

Guardano fuori dalla finestra, l’aria sa di neve: e dire che siamo a marzo! Tra un po’ però la bella stagione, almeno si spera, dovrebbe fare la sua comparsa. Nell’attesa oggi vi voglio proporre un’ispirazione molto estiva per un matrimonio solare e colorato: il giallo sole, un colore bellissimo e decisamente in grado di portare allegria e aria di festa. Abbiamo quindi pensato di offrirvi un po’ di spunti interessanti per organizzare un ricevimento all’aperto, una vera e propria festa. Date un’occhiata alla gallery: questo colore fa immediatamente venire voglia d’estate!

Per prima cosa le decorazioni floreali: non avrete che l’imbarazzo della scelta. Personalmente amo il monocolore: ecco perché, se decidete per il giallo, vi consiglio di abbinarlo magari al bianco, ma senza creare stacchi troppo evidenti.
 
Pensate poi ad ogni dettaglio: alla torta, ai nastri per chiudere i tovaglioli, alle bomboniere…Anche la sposa potrà decidere di avere qualche dettaglio di questo colore, come ad esempio, un fiore tra i capelli o le scarpe con punti di questo colore.
 
Un colore inusuale che darà stile al vostro ricevimento, e che tutti ricorderanno con gioia.
 
Se poi vi sposate in estate: questa sarà la scelta giusta. Per un matrimonio giovane e solare, per una vera e propria festa da ricordare per sempre!
 
Fotografie tratte da brides.com