Decorazioni: iDesign Wall Stickers per il frigorifero

iDesign Wall Stickers sono adesivi realizzati dall'azienda Lavatelli per decorare il frigorifero e i vari ambienti della casa. Da alcuni giorni è stata creata anche l'applicazione per iPhone, iPod, iPad.

Decorazioni: iDesign Wall Stickers per il frigorifero

Foto di iralu/Shutterstock.com

Decorare elettrodomestici o superfici della casa è una delle cose più divertenti da fare. Io ricordo ancora quando ero piccola e incollavo le figurine sul frigorifero. Altri tempi, certo, però il concetto è quello ed è stato rivoluzionato. Oggi gli stickers da attaccare come decorazioni sono elementi di design eccellente che contribuiscono ad arredare casa certamente più delle mie figurine. L’azienda Lavatelli, propone iDesign Wall Stickers pensati proprio per il frigorifero e per gli ambienti della casa.

iDesign Wall Stickers è una linea molto ampia che si può acquistare nei negozi o anche online. Sono adesivi colorati di varie forme, facilmente rimovibili e quindi riutilizzabili. Sono anche lavabili il che li rende ancora più divertenti.
Grazie ai Wall Stickers è possibile, infatti, dare un tocco di personalità al frigorifero o a qualunque altra superficie di casa. girasoli, fiori Zen, immagini di Diabolik o di Crime Scene tanto per citare alcuni dei modelli disponibili. Del resto la casa deve riprendere la vostra personalità e quindi è giusto decorarla con le immagini che più vi si addicono.
Ma non è finita. Se siete appassionati anche di tecnologia, oltre che di Wall Stickers, allora ci sono buone notizie per voi. Da pochi giorni è disponibile l’applicazione Wall Stickers per iPhone, iPod e iPad. Un modo per stimolare la vostra creatività. E’ sufficiente posizionare gli stickers virtualmente negli ambienti fotografati oppure nelle stanze e nel frigorifero già presenti nell’applicazione. Pochi passaggi e il vostro ambiente ideale prende vita.

Parole di Assunta Corbo