Decorazioni fai da te: creare il portachiavi per la vostra credenza

Decorazioni fai da te: ecco una guida semplice e pratica per creare il portachiavi per la vostra credenza. Tra le molte proposte di decorazioni fai da te, questa vi aiuterà a dare un tocco di classe in più alla vostra casa: creare il portachiavi per la credenza è l’idea giusta per colorare di classe la vostra casa.

Decorazioni fai da te: creare il portachiavi per la vostra credenza

Tra le decorazioni fai da te proposte, potete creare una bella decorazione per la credenza: scoprite infatti come creare il portachiavi giusto per abbellirla e darle quel tocco di classe davvero speciale. L’idea di creare il portachiavi per la vostra credenza potete rivalutarla anche per applicarlo all’apertura di un vecchio baule e di un maestoso armadio in stile classico. Scoprite come rendere speciali i vostri ambienti con decorazioni fai da te dallo stile elegante e prezioso.

Creare il portachiavi per la vostra credenza è una delle decorazioni fai da te che ancora più valorizza il vostro mobilio, soprattutto dopo che avrete apportato le giuste migliore: per fare ciò potete prendere spunto dalla guida su come sistemare un mobile in legno graffiato e colmare le fessure in un mobile.
 
Per ottenere una delle decorazioni fai da te più elegante possibile, impariamo a creare il portachiavi per la credenza realizzando un fiocco di raso: in mezzo al nodo fate passare anche un pezzo leggero di fil di ferro della lunghezza approssimativa di venti centimetri.
 
Dopo aver eseguito questo passaggio, proseguite con la decorazione fai da te mettendo delle perline colorate una dopo l’altra per tutta la lunghezza del fil di ferro. Mentre infiliamo le perline occupiamoci di modellare il fil di ferro dandogli la forma della spirale, infine chiudiamo le estremità formando un cerchio con il fil di ferro che si attorcigli attorno alla realizzazione stessa, chiudendola.
 
Proseguite a creare il portachiavi per la vostra credenza legando il fiocco alla chiave con un nastrino di raso più fino, dello stesso stile cromatico. Se volete aggiungere altre decorazioni fai da te per creare il portachiavi per la credenza e dargli ancora maggior lustro, fate passare tra il nastro e la chiave altri fili di ferro, nei quali avrete precedentemente infilato una serie di perline.