Decorazione unghie, la nail art fiammante proposta da Lady Gaga

Lady Gaga ci propone un'interessante nailart in vendita presso Barneys a New York. Il prezzo? Ben 225 dollari! Non male per un set di unghie finte!

Decorazione unghie, la nail art fiammante proposta da Lady Gaga

Che ne dite di una decorazione unghie davvero unica che farà rimanere a bocca ed occhi spalancati sia voi che i vostri amici? Siete pronte a stupire tutti? A partire da questo criterio oggi ho scelto per voi una nailart a dir poco stravagante proposta dalla chiaccheratissima, camaleontica e stravagante Lady Gaga che, in quanto a stupire, ne sa davvero qualcosa! Siete curiose di ammirare insieme questa vera e propria scultura? Sono certa che non ve ne dimenticherete facilmente, anzi! Partiamo dunque alla loro scoperta.

Si sa, Lady Gaga non è nuova a stupire il proprio pubblico ed, in maniera particolare, i propri fans con nuove idee, iniziative e, soprattutto look che farebbero rabbrividire anche la più audace delle fashion victims, non credete?
 
Eppure, questa famosissima singer, ha deciso di stregare e colpire tutti aprendo un curiosissimo Workshop da Barneys a New York: uno spazio tutto dedicato a lei in cui è possibile acquistare diversi accessori tra i quali ciglia finte, e delle unghie straordinarie composte da una base rossa, dalla shape che ricorda molto quella delle fiamme, arricchita, nella zona iniziale, da una serie di strass di ogni dimensione dello stesso colore.
 
Questa non è l’unica decorazione proposta in questo angolo Gaga’s Style, esistono infatti differenti tipologie di unghie arricchite da catene, arricchite da particolari gemme e molto altro ancora.
 
Il problema della nailart che vi ho proposto io? Il prezzo: ben 225 dollari per accaparrarsi una confezione composta da 24 unghie in 12 misure, due tipi di colla ed un accessorio dedicato alla manicure, un semplicissimo bastoncino, niente di più.
 
Chissà chi avrà il coraggio di compiere questa follia ed accaparrarsi questa decorazione per unghie così tanto costosa!