Décolleté sodo: la crema Volumizzante di Pupa

Per alcune di noi un seno piccolo o non più sodo e pieno può essere un grosso problema che a volte richiede il ricorso al chirurgo plastico. Se il rpoblema però non ci appare così grande però possimao ricorrere all' esercizio fisico e ad una giusta crema per ridare tono al seno in modo che appaia più bello e più pieno.

Décolleté sodo: la crema Volumizzante di Pupa

Spesso noi donne tendiamo a vederci più difetti di quelli che in realtà abbiamo e quando il nostro occhio critico si focalizza sul corpo i punti tragici solitamente sono le gambe, i glutei e il seno che non sono mai come li vorremmo. Per migliorare gambe e glutei di solito si ricorre alla palestra e alle creme, mentre per il seno la mente corre subito dal chirurgo plastico e questo a volte è un po’ eccessivo, questa tendenza è pericolosa soprattutto nelle ragazzine che in età sempre più giovane chiedono ai genitori di potersi far aumentare la taglia del reggiseno.
Se la taglia del reggiseno o la non più perfetta tenuta del seno causano un forte disagio è comprensibile il ricorso al chirurgo,ma se è solo un difetto che si tende a notare, ma su cui non si focalizza tutta l’ attenzione allora prima di pensare a rimedi estremi cerchiamo di prenderci cura del nostro seno facendo della sana attività fisica con esercizi mirati per tonificare e rassodare e utilizziamo delle creme che aiutino questi esercizi a dare risultati ancora più evidenti.
 
Io personalmente nelle creme miracolose non ho mai creduto, ma penso che alcune diano davvero un buon risultato e siano utili per aiutarci a combattere inestetismi o difetti. Per chi ritiene di avere un seno piccolo o poco tonico un’ottima alleata può essere la crema Volumizzante seno della Pupa che è pensata per aumentare il volume del seno e per dare un aspetto più sodo e tonico.
 
Questo prodotto infatti grazie al Volufiline, un bio-estratto che permette il naturale accumulo di lipidi nelle cellule adipose del derma, con un uso costante da un nuovo volume al seno insieme ad un aspetto più rotondo pieno e armonioso.

Parole di Claudia Sobrero