De Couture: la borsa Mignon in anteprima da AltaRoma

De Couture presenterà la sua nuova borsa Mignon in anteprima il prossimo 31 gennaio nell'ambito dell'evento romano Alta Roma Alta Moda che inizierà il 29 gennaio.

De Couture: la borsa Mignon in anteprima da AltaRoma

De Couture ci presenta la sua borsa speciale e lo fa mettendola in mostra all’evento romano di Alta Roma Alta Moda che partirà nella città capitolina il prossimo 29 gennaio. La tracollina Mignon di De Couture è stata per accompagnarci nelle occasioni speciali e nei momenti più belli della nostra vita, è una borsa double face ed in fondo sarà come avere in casa due fantastiche borsette che sapranno rendere il vostro look chic e glamour in ogni occasione.

La borsetta Mignon di De Couture è un concentrato di stile e ricercatezza, è realizzata a mano in tutte le sue componenti e questo è possibile solo grazie ai maestri artigiani della maison. La borsa, come vi dicevo, è double face, presenta un lato colorato scamosciato ed uno metallizzato in oro antico o peltro che potete anche personalizzare.
 

Mignon farà il suo debutto in socità il 31 gennaio nell’ambito di Alta Roma Alta Moda presso la mostra lampo Limited/Unlimited organizzata nella suggestiva location della Biblioteca Casanatense.
 

Questa borsa si può indossare a tracolla o come bandolera, è possibile personalizzarla scegliendo tra le dodici varianti di filo in tinta con la pelle scamosciata, e che potete abbinare anche ai colori delle catene disponibili in oro, platino, nickel o peltro.

Parole di Serena Vasta