DAZN, il migliore regalo di Natale per lui

Quale idea migliore per fare centro con il regalo di Natale perfetto? L'abbonamento all'esclusivo servizio di streaming di qualità di DAZN è ciò che ogni vero sportivo sogna. Il tuo lui avrà ore di calcio e sport per divertirsi in comodità e relax… e tu avrai un po’ di tempo libero in più!

Pubblicato da Redazione Mercoledì 12 dicembre 2018

DAZN, il migliore regalo di Natale per lui

Ancora in dubbio sul regalo di Natale per la tua dolce metà? Se vuoi farlo davvero contento con qualcosa che lo possa appassionare a lungo e che non ti costi un occhio della testa allora non c’è niente meglio che l’abbonamento a DAZN. Sì, stiamo proprio parlando dell’esclusivo servizio in streaming di calcio e sport da poter utilizzare su smartphone, computer e smart tv per godere di tantissime partite dei campionati italiani ed esteri oltre che di moltissime altre discipline.
Ogni giorno numerosi appuntamenti per non annoiarsi mai con gli incontri di cartello, ma anche con sport alternativi altrettanto spettacolari.

Un regalo per lui, dunque, ma anche per te. E sin da subito, visto che una volta installata l’applicazione per computer, smartphone, tablet, smart tv o console potrai avere più tempo per organizzare lo shopping e dedicarti alla preparazione delle Feste mentre il tuo lui tifa dal divano.

I vantaggi di DAZN (che si legge da-zone) sono presto detti: quantità e qualità dei contenuti e varietà delle discipline trattate per spaziare dal calcio al football americano, dal volley alla boxe, passando per il rugby e persino le freccette. Un carico di sport che renderà davvero felice il tuo compagno; un regalo che durerà nei mesi a seguire e che ha dalla sua un costo davvero imbattibile.

L’abbonamento a DAZN costa infatti soltanto 9,99 euro al mese, garantendo l’accesso a due utenze dunque si potranno visualizzare i contenuti su due dispositivi differenti. Il tuo lui potrà godersi la partita sullo smartphone Android o su iPhone, sul tablet così come su qualsiasi computer, ma anche sulle console di videogame Xbox One o Ps4 oppure su smart tv.
Se siete già abbonati Sky da almeno un anno si potrà accorpare l’offerta DAZN a 7,99 euro al mese, un costo davvero esiguo se paragonato a molti altri servizi ben più esosi. C’è anche la possibilità di provare per un mese DAZN totalmente gratis e, una volta sottoscritto l’abbonamento, si potrà eventualmente disdire in qualsiasi momento senza penale.

Regala DAZN al tuo partner e così potrà seguire una delle tre partite disponibili ogni giornata con l’anticipo delle 20.30 e delle 12.30 della domenica e un incontro delle 15 ben 114 partite di Serie A fino al 2021. Sarà contento di seguire anche il programma di approfondimento con gol, highlights e le migliori azioni di altri sette incontri di ogni giornata. Potrà sbizzarrirsi con Serie B con gli incontri dei campionati di Spagna e Francia, col Sudamerica, l’Africa e persino il Giappone. Potrà inoltre appassionarsi anche al football americano, baseball, volley, hockey, rugby, pugilato, rally e freccette.

Sarà sicuramente un regalo di Natale più che gradito, non aspettare altro e attiva subito DAZN!

(Contenuto di informazione pubblicitaria)