Davide Mengacci parla del figlio Rudy Zerbi: 'Cerchiamo di costruire un rapporto speciale'

Il produttore e membro fisso del cast di Amici ha scoperto soltanto a 33 anni l'identità del padre. Tra i due è iniziato un difficile percorso di reciproco riavvicinamento, che sembra votato al consolidarsi dell'affetto...

mengacci zerbi

Davide Mengacci ha parlato del suo rapporto con il figlio, Rudy Zerbi, nel corso della sua ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Le parole del conduttore si innestano all’interno di un difficile contesto di ‘recupero’ di un legame che ha destato grande curiosità. L’insegnante di Amici ha scoperto soltanto a 33 anni la vera identità del padre…

Rudy Zerbi visto con gli occhi di Davide Mengacci

Del tardivo incontro padre-figlio tra Davide Mengacci e Rudy Zerbi si è scritto (e detto) di tutto. I due si sono incontrati per la prima volta quando il produttore aveva 33 anni, e hanno affrontato un tortuoso percorso di recupero del rapporto.

Il conduttore ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Rudy è un figlio naturale che ho trovato già grande. Stiamo cercando di costruire un rapporto che abbia un valore ma finora non l’abbiamo ancora trovato“.

Ovviamente non si preannunciava come impresa semplice: inutile dire quanto sia difficile lavorare per trovare una sintonia scoperta quando gli anni più importanti, per un genitore e un figlio, sono ormai acqua passata.

I buoni propositi, però, sembrano non mancare a entrambi, che più volte si sono presentati insieme in vari contesti televisivi. Insomma, anche ai vip il tempo riserva le sue sorprese, e nessuno è immune ai contraccolpi della vita…

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…