Davide Mengacci parla del figlio Rudy Zerbi: 'Cerchiamo di costruire un rapporto speciale'

Il produttore e membro fisso del cast di Amici ha scoperto soltanto a 33 anni l'identità del padre. Tra i due è iniziato un difficile percorso di reciproco riavvicinamento, che sembra votato al consolidarsi dell'affetto...

Davide Mengacci parla del figlio Rudy Zerbi: ‘Cerchiamo di costruire un rapporto speciale’

Davide Mengacci ha parlato del suo rapporto con il figlio, Rudy Zerbi, nel corso della sua ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Le parole del conduttore si innestano all’interno di un difficile contesto di ‘recupero’ di un legame che ha destato grande curiosità. L’insegnante di Amici ha scoperto soltanto a 33 anni la vera identità del padre…

Rudy Zerbi visto con gli occhi di Davide Mengacci

Del tardivo incontro padre-figlio tra Davide Mengacci e Rudy Zerbi si è scritto (e detto) di tutto. I due si sono incontrati per la prima volta quando il produttore aveva 33 anni, e hanno affrontato un tortuoso percorso di recupero del rapporto.

Il conduttore ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Rudy è un figlio naturale che ho trovato già grande. Stiamo cercando di costruire un rapporto che abbia un valore ma finora non l’abbiamo ancora trovato“.

Ovviamente non si preannunciava come impresa semplice: inutile dire quanto sia difficile lavorare per trovare una sintonia scoperta quando gli anni più importanti, per un genitore e un figlio, sono ormai acqua passata.

I buoni propositi, però, sembrano non mancare a entrambi, che più volte si sono presentati insieme in vari contesti televisivi. Insomma, anche ai vip il tempo riserva le sue sorprese, e nessuno è immune ai contraccolpi della vita…

Parole di Giovanna Tedde