Il modello David Gandy blogger per Vogue UK

Il modello David Gandy è diventato blogger di Vogue Uk. Sul sito della rivista di moda inglese è possibile seguirlo nella sua carriera di modello più famoso del mondoattraverso i suoi articoli e si suoi scatti.

Il modello David Gandy blogger per Vogue UK

David Gandy abbandona per un momento i panni del modello per diventare blogger. Il testimonial delle ultime campagne di Dolce & Gabbana infatti è stato recentemente assoldato da Vogue UK per gestire un suo spazio personale, nel quale raccontare il suo mondo da super testimonial di alcuni dei marchi più importanti al mondo. Che sia una mossa del sito web per catturare sempre più lettrici, attratte dal fascino magnetico del bellissimo modello inglese?

Chi l’avrebbe mai detto che David Gandy sarebbe diventato un blogger! Ebbene sì, uno dei modelli più amati dalle case di moda, soprattutto da Dolce & Gabbana che da quando l’hanno scelto per reclamizzare la fraganza light blue non sono più stati capaci di lasciarlo andare verso altri brand, abbandona per un momento i suoi panni abituali per vestire quello di blogger.
 
Attraverso il suo blog sulla versione online di Vogue UK racconterà il suo mondo fatto di shooting fotografici, eventi blindati e party con le celebrità più famose come per esempio Elton John. Un modo per conoscere anche la personalità di uno dei modelli più belli che ci siano in circolazione e per capire le sue ambizioni. Finora i post pubblicati sono soltanto tre, aspettiamo i prossimi per capire anche quanto un’iniziativa simile possa funzionare. Solitamente sono le modelle, anche nei confronti del pubblico femminile, a suscitare maggiore interesse…
 
Foto da:
www.repubblica.it
Via | Higsnobette

Parole di Marinella Borzi