David e Victoria Beckham in vacanza per il decimo anniversario di nozze

David e Victoria Beckham sono stati fotografati mentre erano in vacanza alle Seychelles, nell'oceano indiano, per festeggiare il loro decimo anniversario di nozze.

David e Victoria Beckham in vacanza per il decimo anniversario di nozze

Certe persone sono fortunate oltre i limiti della decenza e nessuno me ne vorrà se dico questo di Victoria e David Beckham, sono belli ricchi, fashion e pure innamorati folli, hanno tre bambini deliziosi e delle carriere di tutto rispetto, cosa volere di più? Beh forse festeggiare 10 anni di matrimonio con un uomo come il caro David?

Victoria e David Beckham sono stati fotografati in vacanza su uno yacht di lusso ormeggiato al largo dell’arcipelago delle Seychelles, nell’Oceano Indiano, i due vestiti un pò alla buona, con tovaglie nei capelli e avvolte alla volta ma chiaramente griffati di tutto punto con i costumi Armani, brand di cui sono entrambi testimonial.
 

Si fanno fotografie nelle pose più buffe e insolite come una qualunque coppietta in vacanza, sono davvero carini… soprattutto il maritino, mica noi invidiamo il guardaroba o la collezione di Birkin alla bella Victoria, noi le invidiamo David, che già il fatto di giocare nel Milan ce lo fa sentire più vicino!
 

Una cosa c’è da dire, festeggiare 10 anni matrimonio è una gran soddisfazione e lo è soprattutto per loro, d’altronde dobbiamo ammetterlo 10 anni fa nessuno ci avrebbe scommesso un soldo, e invece sono ancora insieme e innamoratissimi.
 

Alla fine è sempre bello il lieto fine, anche se è quello degli altri 🙂
 

Parole di Serena Vasta