David Beckham si spoglia in campo

Durante la partita Juventus Milan David si è cambiato i pantaloncini in campo, dando bella mostra di se, e facendo felici tutte le donne che in quel momento erano allo stadio. Ecco le immagini dello spogliarello improvvisato!

David Beckham si spoglia in campo

David Beckham è un uomo bellissimo, sicuramente tra i più sexy del mondo. Ci delizia spesso con campagne pubblicitarie in cui si lascia ben poco spazio all’immaginazione, come quelle per Emporio Armani per pubblicizzare la linea di intimo. David Beckham però è anche un calciatore, o meglio è un grande calciatore, che attualmente è alla sua seconda stagione con la maglia del Milan, lui è felice e si diverte e sua moglie, Victoria Beckham, si diverte e fare shopping nei negozi del quadrilatero della moda. Durante la partita Juventus Milan David si è cambiato i pantaloncini in campo, dando bella mostra di se, e facendo felici tutte le donne che in quel momento erano allo stadio. Ecco le immagini dello spogliarello improvvisato!

Non so quale problema avessero i pantaloncini della tuta di Beckham ma siamo tutte ben contente che lui li abbia dovuti cambiare, vero? Uno spettacolo così ha certamente distratto dalla partita tutte le signorine e tutti i ragazzi sessualmente confusi presenti allo stadio!
 

Per le tifose rossonere domenica è stata proprio una bella serata, oltre al sexy spogliarello c’è stata anche la vittoria del Milan con una tripletta sulla Juventus assestando un bel 0-3, ai padroni di casa non è rimasto altro che leccarsi le ferite, per i tifosi uomini pazienza, per le donne sono certa che non è stata una serata da buttar via!
 

Adesso guardate la fotogallery, troverete le immagini del cambio dei pantaloncini, quelle di fine partita in cui i calciatori si scambiano le magliette e poi qualche immagine di repertorio del bel David!
 

Foto da:
www.haisentito.it
frillr.com
Justjared.buzznet.com

 

Parole di Serena Vasta