David Beckham è l’uomo più seducente del pianeta

David Beckham è l'uomo più seducente del pianeta secondo la rivista 101 Hottest Hunks, ecco la classifica completa per vedere chi si è piazzato dopo David.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 2 febbraio 2012

David Beckham è l’uomo più seducente del pianeta

David Beckham è stato eletto l’uomo più seducente del pianeta, stavolta il riconoscimento gli arriva da 101 Hottest Hunks che, tramite internet, ha fatto un sondaggio per trovare l’adone del 2012. Nonostante abbia quattro figli ed una moglie, David nell’immaginario collettivo è, e sarà sempre, un autentico sex symbol, ha superato tanti colleghi molto più giovani e muscolosi e, nonostante non sia più un ragazzino, è sempre lui l’uomo più bello del pianeta!

David Beckham sbaraglia la concorrenza e supera i due nuovi astri nascenti del cinema Ryan Gosling e Ryan Reynolds, ma anche il furfantello Bradley Cooper e Jake Gyllenhaal e persino Robert Pattinson.

Il direttore della rivista 101 Hottest Hunks, ha dichiarato: “David si è meritato il titolo, perché ha tutto quello che si richiede a un uomo sensuale: ha talento, ha stile, sex appeal e carisma, per questo le donne lo adorano, gli uomini vorrebbero essere come lui, e siamo assolutamente entusiasti del fatto che abbia superato il nostro sondaggio”.

Ecco la classifica completa:

1 David Beckham
2 Ryan Gosling
3 Ryan Reynolds
4 Bradley Cooper
5 Jake Gyllenhaal
6 Robert Pattinson
7 Tom Hardy
8 Johnny Depp
9 Hugh Jackman
10 Zac Efron
11 George Clooney
12 Harry Judd
13 Gary Barlow
14 Adam Levine
15 Gerard Butler
16 James Franco
17 Taylor Lautner
18 Harry Styles
19 Brad Pitt
20 Orlando Bloom
21 Justin Timberlake
22 Olly Murs
23 Ian Somerhalder
24 Michael Fassbender
25 Tinie Tempah