David Beckham, bufera per la coperta del cane Olive: una Vuitton da 5mila euro

Un capo non proprio 'low cost' per riscaldare l'amico a quattro zampe del clan Beckham. Lo scatto postato dall'ex Spice Girl Victoria scatena il putiferio sul web...

David Beckham, bufera per la coperta del cane Olive: una Vuitton da 5mila euro

Foto: Instagram

La foto di David Beckham che dorme con il cane Olive, postata poche ore fa dalla moglie Victoria, ha scatenato uno stillicidio di critiche. Il motivo? La copertina dell’animale, una Louis Vuitton del costo di circa 5mila euro. Il dettaglio, ovviamente, non poteva passare inosservato.

David Beckham e Olive: scatto con Vuitton

Lo scatto di David Beckham che dorme abbracciato al suo cane Olive ha fatto il giro del web, non solo per la dolcezza dell’immagine ma (soprattutto) per il dettaglio ‘griffato’.

La coperta del cocker spaniel di casa Beckham, infatti, è una Louis Vuitton realizzata in partnership con Supreme, edizione limitata che costa più o meno 5mila euro!

La pioggia di critiche sulla coppia più celebre del jet set inglese non ha tardato a travolgere tutto: c’è chi accusa i coniugi di essere snob, chi di ostentare in modo sfrontato la propria (esorbitante) ricchezza.

Non sono mancati anche commenti in difesa dei Beckham, nel nome del loro sostanzioso contributo per alcune cause di beneficenza. C’è anche chi ha sdrammatizzato con una tagliente battuta: “Mi dispiace Victoria, ma qui si capisce chi è il vero amico dell’uomo“…

Parole di Giovanna Tedde