Danielle Scutt x Topshop: gioielli in anteprima

L'eccentrica stilista Danielle Scutt ha creato una capsule collection di gioielli stravaganti per il brand low cost Topshop, ecco un'anteprima in esclusiva!

Danielle Scutt x Topshop: gioielli in anteprima

Danielle Scutt ha collaborato con Topshop per la realizzazione di una frizzante capsule collection per la primavera estate 2011 ispirata agli accessori femminili. Danielle Scutt è una stilista eccentrica e stravagante che si aggiunge ai tanti stilisti che hanno prestato la propria esperienza per le capsule collection di Topshop, il brand low cost che è riuscito a conquistare tutte le donne del mondo e che, per fortuna, presenta anche una ricca sezione per lo shopping online.

Danielle Scutt ha creato una linea di bijoux assolutamente irresistibile, sono proposte abbastanza stravaganti e originali, e non credo che tutte le donne saranno propense ad indossarle, qual che è certo è che questi gioielli sono belli, colorati e originali perfetti per chi ama osare!
 

La capsule collection di Danielle Scutt per Topshop è ispirata ai tipici accessori e vezzi femminili: il rossetto rosso fuoco, l’accostamento del bianco e nero con l’oro che, da sempre, è sinonimo di grande eleganza e raffinatezza.
 

Per adesso sono disponibili sono tre bijoux, un paio di orecchini con dei rossetti rossi e con una piccola teiera che pende verso il basso, un bracciale in filigrana dorata con charms dal design futuristico e ancora un altro paio di orecchini in cui il rossetto viene reinterpretato (senza teiere stavolta).
 

Voi che ne pensate? Li indossereste?

Parole di Serena Vasta