Daniele Michetti collezione scarpe inverno 2010-2011

Ecco in anteprima la collezione di Daniele Michetti per l’autunno inverno 2010 2011. Scarpe che ogni donna desidererebbe ai suoi piedi: arte pura! Una collezione davvero imperdibile ch oggi vi vogliamo proporre in anteprima: Daniele Michetti è lo stilista che ha molto fatto parlare delle sue creazioni in una delle ultime edizioni di “Who’s on next?” il concorso ideato da Vogue Italia in collaborazione con AltaRomaAltaModa.

Daniele Michetti collezione scarpe inverno 2010-2011

Favolose: ecco l’unico aggettivo per descrivere le creazioni di Daniele Michetti per l’autunno inverno 2010 2011. Scarpe che ogni donna desidererebbe ai suoi piedi: arte pura! Una collezione davvero imperdibile ch oggi vi vogliamo proporre in anteprima: Daniele Michetti è lo stilista che ha molto fatto parlare delle sue creazioni in una delle ultime edizioni di “Who’s on next?” il concorso ideato da Vogue Italia in collaborazione con AltaRomaAltaModa. Cosa dobbiamo aspettarci? Calzature glamour, molto alla moda ma anche adatte alle esigenze di tutte le donne, oltre a lavorazioni uniche. Ecco la collezione Daniele Michetti per l’autunno inverno 2010 2011.

Lo stilista ha cominciato la sua carriera proprio nell’azienda dei genitori che producevano calzature. Un’ottima conoscenza del prodotto lo ha portato a creare calzature uniche e con un glamour che ricorda quello dei grandi brands.
 
Ecco quindi cosa aspettarci dalla sua collezione: tacchi e scarpe di qualità, oltre alla pelle, pregiata e lavorata con un particolare effetto vintage.
 
Date un’occhiata alla collezione che vi proponiamo oggi. Personalmente mi fanno impazzire tutte le sue proposte…e voi cosa ne pensate?