Daniela Santanchè, i migliori e i peggiori look [FOTO]

Vi proponiamo tutti i look di Daniela Santanchè, i migliori e i peggiori sfoggiati in diverse occasioni dal deputato di Forza Italia: le foto.

40
Camicia animalier per Daniela Santanchè

I look di Daniela Santanché, migliori o peggiori, non passano mai inosservati, outfit spesso molto eccentrici che in poche occasioni possiamo considerare davvero fashion. Come spesso accade con i vip di casa nostra, la parola d’ordine è far parlare di sé, lo abbiamo notato persino in occasioni da red carpet. Daniela Santanché ha sfoggiato negli ultimi anni outfit che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione, preferendo il più delle volte uno stile stravagante e sopra le righe.

Proprio di recente abbiamo avuto modo di vedere i look dei personaggi noti che hanno preso parte al Convivio 2014, una delle occasioni in cui lo star system italiano si riunisce ogni anno e dà prova del meglio e del peggio della moda made in Italy. A differenza delle celebrities internazionali infatti, i vip italiani hanno la tendenza a riproporre in chiave minore i diktat fashion del momento, ce lo dimostrano ogni giorno personaggi come Anna Dello Russo, il cui gusto estetico lascia a desiderare malgrado la frequentazione costante di parterre e stilisti di calibro.

Daniela Santanchè non è un personaggio delle spettacolo, come saprete, ma una donna protagonista della scena politica come deputato per il partito Forza Italia. Questo però non l’ha mai scoraggiata, la Santanchè infatti adora che si parli dei suoi look agli eventi e nelle vita privata, vi basterà dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery per capire di cosa stiamo parlando.

Tra i vip al mare in questa estate 2014 la Santanchè ha un posto di primo piano in quando a look che non passano inosservati, grazie alla sua passione per i cappelli in stile cowboy che abbina ai bikini e ai caftani. In città e soprattutto per andare al lavoro, la Santanchè indossa spesso coordinati molto eleganti, tubini e tailleur in toni scuri ai quali non dimentica mai di abbinare una delle sue borse Hermes, tacchi alti e spesso anche foulard colorati e gioielli molto vistosi.

Daniela poi dimostra una grande passione per i colli di pelliccia e i cappotti dello stesso tipo, che abbina ai suoi look mondani più stravaganti. Che si tratti di sfilate, cene di galà o eventi benefici, la Santanchè adora mostrare le gambe e le sue curve femminili inguantata in minidress corti dalle scollature generose, abiti glitterati che lasciano il passo a capi animalier altrettanto stravaganti.

Date uno sguardo agli outfit di Daniela Santanchè nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate del suo stile?
[vedianche type=”gallery” id=”9905″]