Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati dopo 9 anni d'amore [FOTO]

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati dopo 9 anni d'amore. Questa volta la notizia è ufficiale. Lei ama un altro.

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati dopo 9 anni d’amore [FOTO]

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati dopo nove anni d’amore. Amore al capolinea per una delle coppie vip più potenti, influenti e ricche della destra italiana. Ora è finalmente giunta la conferma ufficiale. La politica e il giornalista si sono detti addio perché lei ama un altro: Dimitri d’Asburgo Lorena, ex marito di una delle migliori ex amiche della Pitonessa. Daniela Santanchè ha confermato la rottura con Alessandro Sallusti e la sua nuova love story con Dimitri d’Asburgo Lorena in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
“Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni – ha dichiarato l’imprenditrice e politica italiana – Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”. A quanto pare non è proprio distrutta visto che è già innamorata di un altro uomo… “Beh, la vita va avanti – ha confessato la Pitonessa – Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”.

Lo scoop sulla fine della relazione d’amore di Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè era stato già diffuso dal sito di attualità e gossip Dagospia a metà aprile 2016. Alessandro Sallusti si era poi trincerato dietro un secco no comment e aveva preferito non rispondere alle domande insistenti della giornalista e conduttrice tv Lilli Gruber a Otto e mezzo. La deputata di Forza Italia Daniela Santanchè aveva invece categoricamente smentito lo scoop di Dagospia in diretta radiofonica al Tg Zero di Radio Capital: “Crisi con Sallusti? Per quanto mi riguarda va tutto benissimo”. La parlamentare forzista aveva poi proseguito: “Invidio chi è sposato da sempre con la stessa persona. Io sono stata sposata ma, se avessi dovuto immaginare il percorso della mia vita, mi sarebbe piaciuto innamorarmi, sposarmi, fare cinque bambini e morire con lo stesso uomo”. Per poi concludere con un invito ai conduttori del Tg Zero: “Vi manderò presto i fiori d’arancio. Sarete i primi ad essere invitati”. In realtà Dagospia non si sbagliava affatto!

Per la verità già a fine ottobre 2015 si erano diffuse le prime voci sulla separazione della ormai ex coppia poiché l’ex parlamentare del Popolo della Libertà e il direttore responsabile del quotidiano della famiglia Berlusconi Il Giornale si erano presentati da single alla presentazione dell’ultimo libro della star e opinionista tv Mara Venier a Milano. Nessuna foto insieme e un gelo tra i due innamorati vip piuttosto palpabile. Un atteggiamento che aveva subito insospettito i paparazzi e tutti gli altri vip presenti all’evento. Dopo alcune settimane di crisi, Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè erano poi tornati insieme più innamorati che mai. Il sito di attualità e gossip Dagospia aveva infatti svelato la reunion della coppia. “E’ riscoppiata la passione anche tra Daniela Santadechè (neo-proprietaria di Novella 2000 e Visto) e il futuro candidato a sindaco di Milano Alessandro Sallusti. I due piccioncini tra qualche ora staccheranno da Milano e si rifugeranno nella loro amata Londra per trascorrere un allegro fine settimana”.

Ora dopo la seconda crisi di coppia, la pitonessa della politica italiana e il famoso giornalista hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sul mondo del gossip nazionale e internazionale!