Dan Bilzerian: su Instagram l'uomo più invidiato del mondo [FOTO]

Dan Bilzerian, il volto più interessante di Instagram, ama circondarsi di auto di lusso e di belle donne.

40
Dan Bilzerian su Instagram con le donne

Il suo nome è Dan Bilzerian e figura tra le persone più interessanti di Instagram con i suoi 480.000 followers, un numero che gli ha fatto meritare il titolo di Most Interesting Person sulla famosa piattaforma. Ma chi è Dan Bilzerian? Un giocatore di poker milionario che può permettersi qualsiasi tipo di eccesso, dalle auto di lusso alle armi, dagli sport estremi alla compagnia di numerose donne che posano seminude insieme a lui nelle foto di Instagram. Roba che i comuni mortali forse sognano o forse no.

Vita di Dan Bilzerian negli scatti di Instagram

Se l’uglyselfie impazza su Instagram, molti utenti seguono con costanza Dan Bilzerian. “Mi sono rotto di tutti questi cretini che scrivono: “Oh, guarda il mio pranzo di oggi” – oppure – “Sono andato in palestra!”. O posti qualcosa di figo o è meglio non posti niente”. È così che la pensa il famoso giocatore d’azzardo e di situazioni fighe ne ha immortalate davvero a bizzeffe. Non c’è cifra che non possa spendere e coltiva hobbies che le altre persone possono sperare di praticare solo una volta nella vita. Ha acquistato un Hummer solo per viaggiare nel deserto e dispone di armadi pieni di armi da fare invidia ai magazzini delle forze dell’Ordine.

Una vita invidiabile?

Guardando le foto pubblicate e leggendone i commenti, qualcuno che lo apprezza c’è ma vi sono anche molte persone che lo insultano. La sua vita sregolata stava per essergli fatale in più di un’occasione. A soli 34 anni, ha subito un doppio attacco di cuore mentre portava lo snowboard nel 2011 e ha avuto un’embolia polmonare a seguito di numerosi voli tra Maui e Las Vegas nell’arco di tre giorni per giocare a poker. E voi lo invidiate o concordate con la nostra ricetta della felicità?

Parole di Palma Salvemini