Damiani gioielli: anello Paradise in oro e diamanti

L’anello Paradise Damiani è un gioiello davvero prezioso ed imponente sia nel valore che nelle dimensioni. Il suo incantevole colore bianco, valorizzato da una pioggia di diamanti, lo rende ancora più esclusivo ed assolutamente desiderabile.

Damiani gioielli: anello Paradise in oro e diamanti

L’anello Paradise Damiani è una vera e propria meraviglia di luce. Si tratta di un gioiello davvero prezioso ed imponente sia nel valore che nelle dimensioni. Il colore bianco valorizzato da una pioggia di diamanti lo rende ancora più esclusivo ed assolutamente desiderabile. L’anello è davvero molto importante, ed è stato realizzato in oro bianco e tempestato da una pioggia di diamanti. Ciò che lo rende esclusivo è la sua forma morbida ed avvolgente perfetta per l’inverno, ma anche ideale in estate sulla pelle abbronzata.

L’anello Paradise di Damiani ha un design moderno e originale, che lo rende un accessorio di moda di tendenza oltre che un preziosissimo gioiello.
 
La sua indiscussa classe e la luminosità del gioiello, sono le caratteristiche principali di questo anello, da regalare ad una donna che ama circondarsi di accessori preziosi ma al tempo stesso molto fashion.
 
Beh visto che il Natale è alle porte, e molti maritini o fidanzati potrebbero anche farci un pensierino e regalare alla donna della loro vita una simile meraviglia.
 
Ma se l’anello non dovesse soddisfarvi a pieno, non temete, perché Damiani ha pensato anche ad un completo di pedenti ed orecchini in pendant con l’anello Paradise.