Damiani for Japan: anche Damiani sostiene il Giappone

Oggi vi voglio parlare di Damiani for Japan, anche la griffe Damiani sostiene il giappone dopo il terremoto con dei gioielli i cui proventi andranno tutti in beneficenza.

Damiani for Japan: anche Damiani sostiene il Giappone

Anche la griffe Damiani si è messa in prima linea per aiutare il Giappone con un’iniziativa molto interessante che ci offre la possibilità di acquistare dei bellissimi gioielli ma anche di fare del bene alle persone meno fortunate di noi. Damiani ha creato il progetto “Damiani for Japan“, dal 1 luglio al 31 agosto in tutte le boutique italiane e internazionali verranno venduti dei gioielli ad hoc in cui ricavato andrà interamente in beneficenza per aiutare le donne vittime del terremoto.

Damiani for Japan è un’iniziativa davvero meravigliosa, un po’ tutti gli stilisti e le case di moda si sono prodigate per aiutare la terra del Sol Levante e la maggior parte di loro ha devoluto i fondi alla Croce Rossa.
 
Damiani invece ha deciso di offrire il suo sostegno alle donne, devolvendo i fondi all’associazione giapponese JOICFP (Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning), un ente che si prodiga per la popolazione femminile.
 
Damiani ci presenta una bella selezione di gioielli destinati al progetto Damiani for Japan, modelli creati apposta per questo progetto o nuove versioni dei gioielli cult. I proventi ricavati verranno interamente devoluti al JOICFP.
 
Anche il packaging sarà a tema Giappone in modo che tutti sappiano che quel gioiello è un po’ speciale, un regalo doppio per chi lo riceve e per le donne giapponesi.

Parole di Serena Vasta