Dalla splendida linea Cruise di Jimmy Choo, la handbag Rosalie è anche fucsia!

Jimmy Choo inserisce nella sua nuovissima collezione Cruise 2012 il bellissimo modello di handbag Rosalia, una borsa pensata in fucsia come vogliono le mode del momento, le foto e il prezzo del modello.

Dalla splendida linea Cruise di Jimmy Choo, la handbag Rosalie è anche fucsia!

Beh, che il fucsia fosse il colore del momento lo sapevamo e Jimmy Choo ancora meglio di noi, data la sua attenzione senza paragoni alle mode del momento! Perciò eccovi la favolosa handbag medium Rosalie che proviene dalla collezione Cruise 2012 del marchio di Tamara Mellon, è realizzata in finto coccodrillo ed è disponibile in pre-order sul sito ufficiale al prezzo di 950 euro. Non la adorate già anche voi?

Fucsia è anche il colore dell’ultimo modello di portafoglio dalla collezione Cruise 2012, il favoloso Filipa che già conquista al primo sguardo, anche se diciamoci la verità, succede spessissimo con le collezioni Jimmy Choo, avete già dato uno sguardo alla nuova linea di calzature Icons?
 
jimmy choo rosalie interno
 
Direi proprio che Jimmy Choo sta puntando ai colori moda più belli per la prossima stagione calda, ne siete contente, vero?