Dalla collezione di borse Marc By Marc Jacobs, la nuova shopping bag con stampa multicolor

Dalla collezione di borse per la prossima primavera estate 2012 della linea Marc by Marc Jacobs, ecco uno dei nuovi modelli di shopping bag con logo in multicolor, le foto e il prezzo online.

Dalla collezione di borse Marc By Marc Jacobs, la nuova shopping bag con stampa multicolor

Amore al primo sguardo per questa splendido modello di borsa Marc by Marc Jacobs! Come potete facilmente immaginare, il nuovo modello pensato dal nostro stilista eccentrico preferito proviene dalla collezione primavera estate 2012, una collezione che come abbiamo già iniziato a vedere, quest’anno premia soprattutto il color block e in particolare le tinte accese, i colori fluo che ci fanno desiderare l’estate se possibile ancora di più! Marc Jacobs poi non si fa certo pregare quando si tratta di uscire da certi schemi e osare, direi che un modello come questo non fa che confermarcelo.

In realtà un po’ tutte le collezioni di abbigliamento e accessori dei grandi marchi stanno puntando su contrasti cromatici come questi con le loro linee per la prossima stagione calda, per cui riuscire ad abbinare un modello come questo sarà anche molto facile.
 
La shopping bag che ho scovato per voi rientra nel panorama fashion del momento che premia tocchi più eccentrici, ai quali del resto Marc Jacobs ci ha abituate da tempo, no? Parliamo di uno splendido modello di borsa in nylon senza chiusura, con tasche sull’esterno e doppio manico.
 
Ovviamente la caratteristica che salta all’occhio è il rincorrersi del logo del marchio lungo tutta la superficie in colori che spaziano dall’arancio, al blu, al turchese e al bellissimo fucsia, tinta che come già saprete, è ovunque nelle collezioni di scarpe quest’anno!
 
Il modello è in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 181 euro, non lo trovate delizioso anche voi?