Dall'America una linea di prodotti naturali per combattere i problemi della pelle

Arriva direttamete dall'America una nuovissima linea di prodotti per il corpo completamente naturali. Un per portento per la nostra pelle.

Dall’America una linea di prodotti naturali per combattere i problemi della pelle

Riuscire a combattere i problemi della nostra pelle con dei prodotti che non contengano intrugli chimici strani è diventato molto difficile purtroppo ed è per questo che abbiamo imparato, con il tempo, a scegliere le creme, gli scrub e tutto ciò che ci occorre per il nostro corpo, con il massimo dell’attenzione arrivando, come spesso facciamo, a realizzare da sole delle vere maschere per il viso facendolo con elementi che andiamo di persona a scegliere direttamente avendo così la certezza di avere un prodotto sano e che non provochi danni alla nostra pelle.

A questo proposito oggi ho scelto di presentarvi un qualcosa che mi ha colpito in maniera molto profonda e che, sono sicurissima, farà lo stesso effetto anche su di voi! Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
 
Due fratelli americani, più precisamente californiani, hanno deciso di produrre delle strepitose creme per il corpo con elementi completamente naturali ottenendo un risultato più che soddisfacente!
 
Chris e Kristian Birchby, è questo il nome dei due ideatori, hanno così inventato la linea di prodotti naturali Coola: creme e burri di karitè per il corpo proposti, in prima istanza, come ottimi aiuti per proteggere la nostra pelle dai raggi solari nocivi e come composti utilissimi per mantenere la nostra pelle idratata e luminosa
 
Essendo realizzati con materie prime eccezionali, parliamo ovviamente di composti dei quali non ne vengono prodotte quantità elevate proprio per mantenere come base la caratteristica del creare da elementi completamente naturali, nulla di chimico!
 
Queste creme, ricche di antiossidanti, sono contenute all’interno di specialissime confezioni di latta, comode per essere trasportate ovunque senza alcun problema.
 
Cosa ne pensate? Non trovate sia un’idea geniale e davvero da premiare?
 
La nostra pelle ci dirà grazie dopo aver usato queste creme.