Dakota Fanning in prima fila alla New York Fashion Week veste in total look Marc Jacobs

Dakota Fanning posa in prima linea durante la sfilata di Marc Jacobs alla New York Fashion Week indossando un total look firmato dallo stilista che comprende minidress, sandali e borsa.

Dakota Fanning in prima fila alla New York Fashion Week veste in total look Marc Jacobs

Quanto invidiate Dakota Fanning vedendola così stretta al nostro Marc Jacobs? A quanto pare la giovanissima attrice di Twilight si sta proprio facendo strada verso la vetta dell’Olimpo hollywoodiano, perciò perché sorprenderci nel vederla abbracciata al nostro stilista preferito? Dakota Fanning ha partecipato in prima fila alla sfilata di Marc Jacobs durante la New York Fashion Week e per l’occasione ha ovviamente indossato un total look firmato dallo stilista, formato da minidress con motivo floreale in colori neutri e sandali trasparenti, vi piace il suo look?

Del resto non è il primo che commentiamo, malgrado la sua giovanissima età, Dakota Fanning ha già girato diversi film e ha posato per riviste di moda tra le più importanti, senza dimenticare il suo ruolo di testimonial per il profumo di Marc Jacobs quest’anno.
 
Cosa ne pensate del suo ultimo outfit? Adatto o no alla sua età?

 
dakota fanning in marc jacobs