Dakota e Elle Fanning posano insieme per W di dicembre 2011

Ecco le foto delle bellissime sorelle Dakota e Elle Fanning che posano insieme per W di dicembre 2011in un servizio davvero esclusivo.

Dakota e Elle Fanning posano insieme per W di dicembre 2011

Sorelle ad attrici, Dakota e Elle Fanning posano per W, la rivista di moda più fashion con delle foto bellissime scattate dal grande Mario Sorrenti. Le due sorelle sono corteggiatissime dalla stampa e dalla moda: sono giovanissime ma hanno già alle spalle una carriera di tutto rispetto. Nel servizio indossano Valentino, Givenchy Haute Couture e Giambattista Valli Haute Couture: decisamente bellissime! E voi cosa ne dite? Parlando di “sorelle famose” preferite Dakota e Elle Fanning o Kate e Pippa Middleton?


Dakota ad esempio è adorata dagli stilisti. Ecco cosa ha detto di lei Marc Jacobs: “Sono un grande fan di Dakota dalla prima volta che l’ho vista in un film. Ho visto di recente Runaways e Dakota vi recitava; sapevo che poteva essere una moderna Lolita, seducente, ma dolce”.
 
Le due sorelle si assomigliano molto ed hanno entrambe uno stile etereo e molto chic, anche nel servizio appena realizzato per la rivista W. Cosa ne dite? Non sono davvero adorabili?
 
Ma Dakota Fanning inoltre è al centro delle polemiche per la campagna pubblicitaria censurata, perchè considerata troppo osè, del profumo “Oh Lola” proprio di Marc Jacobs.
 
L’ASA (Advertising Standards Authority) ha deciso ritirare la campagna motivando la sua scelta: “Abbiamo considerato che la lunghezza del vestito, le sue gambe e la posizione della bottiglia di profumo attiravano l’attenzione sulla sessualità di una bambina. Tutto ciò insieme con l’immagine della ragazzina poteva essere considerato un’istigazione alla pedofilia. Abbiamo giudicato la pubblicità irresponsabile ed in grado di causare gravi problemi. Quindi abbiamo ritenuto giusto censurarla”.
 
Una presa di posizione molto dura, condivisa da molti e ritenuta eccesiva per altri. Voi cosa ne dite? Siete d’accordo con la decisione?