Daisy Lowe: ecco le prime immagini della capsule collection di Morgan

Daisy Lowe,ve l'avevamo detto, lancerà presto la sua prima capsule collection per Morgan. Ecco alcuni scatti che ritraggono la modella con i suoi nuovi capi!

Daisy Lowe: ecco le prime immagini della capsule collection di Morgan

Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato che la modella e ormai riconosciuta icona fashion Daisy Lowe si sarebbe cimentata con la sua prima linea di abbigliamento. Oggi, finalmente, vi mostriamo le prime foto, che la ritraggono, ovviamente come protagonista, con indosso alcuni dei capi disegnati per Morgan. Ok, si tratta di una capsule collection, ma è pur sempre il primo passo, in punta di piedi, in un fashion system diverso da quello che la modella conosce, quello che si cela dietro al mondo patinato dell’apparire a tutti i costi. Daisy Lowe non è che l’ultima delle modelle che si mette alla prova con schizzi e matite. La più celebre? Kate Moss, ormai una guest-designer fissa per il britannico colosso di moda giovane Topshop, e stimata stilista di accessori per Longchamp. Dopo Kate Moss, Milla Yovovich, Cindy Crawford, Erin Wasson e la Cenerentola russa Natalia Vodianova, e si potrebbe andare avanti per parecchio ancora, anche Daisy Lowe ha in serbo una capsule collection per le sue fan.
 
Come vi abbiamo anticipato a produrla sarà Morgan, il colosso francese, che già da novembre esporrà i capi della modella nei suoi megastore, in particolare minigonne, completini da lavoro e abiti in lurex. Ecco qualche scatto che propone il risultato della sua creatività, che ve ne pare? Nelle immagini La Lowe posa mettendo in bella mostra i suoi stessi capi, pensati per le party girl come lei. Per ora le foto che circolano in rete mostrano un abito grigio in lurex, un giacchino corto bianco e un minidress rosso con le maniche a sbuffo, ma sicuramente presto saremo in grado di mostrarvi il resto della collezione firmata da Daisy Lowe.
 
Foto:www.fabsugar.com