Da Chanel gli smalti più belli celebrati in un video esclusivo

Oggi parliamo del favoloso mondo beauty di Chanel con gli smalti più belli celebrati in un video esclusivo dedicato a tutti i successi degli ultimi anni della maison francese.

Gli smalti Chanel sono il sogno proibito da moltissime donne: una qualità eccellente per prodotti beauty che dettano moda e che creano ad ogni nuova collezione aspettative altissime. Oggi vi vogliamo mostrare un favoloso video che celebra tutte le tonalità più famose di casa Chanel. Impossibile non ricordare la follia collettiva di qualche tempo fa, quando fu lanciato l’innovativo Particuliére, un colore neutro e super chic, che rivoluzionò il mondo degli smalti. In quell’occasione migliaia di donne cominciarono la loro caccia, dato che si trattava di un’edizione limitatissima e solo poche fortunate riuscirono ad accaparrarselo per prime. Dopo quel momento è stato un susseguirsi di successi per il mondo beauty di Chanel.

Gli smalti “Le Vernis” di Chanel sono ormai un cult per le donne che a dispetto del loro prezzo non proprio economico, continuano ad affidarsi a questo brand che propone colori davvero unici e molto molto difficilmente imitabili.
 
Peter Philips direttore creativo di Chanel make up, ha così deciso di celebrare gli smalti più famosi di questi ultimi anni con un video esclusivo che oggi vi proponiamo. In primo piano decine di mani, con unghie perfettamente laccate con smalti Chanel, danzano su un palco sotto le luci di mille riflettore.
 
Tra i colori presenti non possiamo non riconoscere il celeberrimo smalto “Particulière 505” che ha anche vinto il prix d’excellence, l’arancione perfetto per l’estate “Orange Fizz“, il rosso ”Dragon”, il rosa super chic “Inattendu“ oltre al “Black Pearl”. Da non dimenticare anche il mitico Rouge Noir, lanciato parecchi anni fa ma che, anche a distanza di tempo, si conferma come il miglior bordeaux scuro in circolazione.
 

Le ultime collezioni proposte da Chanel invece sono l’edizione limitata “Les Jeans De Chanel“ e la collezione per l’autunno inverno 2011 2012, dal nome di “Illusion D’Ombre“. I nuovi smalti hanno i nomi dei minerali più belli come di “Péridot“, “Graphite” e ”Quartz”. Si tratta ovviamente di un ‘altra collezione imperdibile per tutte le fans di Chanel e per tutte le donne che amano gli smalti unici, innovativi e alla moda.