D&G Time presenta la la Sestriere Extension, la nuova collezione di orologi della griffe

D&G Times presenta la nuova collezione di orologi per l'autunno inverno 2011 2012, l'elegante e chic Sestriere Extension. Una linea di orologi che scandiranno la vostra giornata con un tocco di glamour!

D&G Time presenta la la Sestriere Extension, la nuova collezione di orologi della griffe

D&G Time presenta la Sestriere Extension, la nuova collezione di orologi che scandiranno la vostra giornata in modo glamour e molto stiloso. Gli orologi ormai sono un accessorio fondamentale in un outfit e devono essere abbinati al look come un bracciale ed una collana. Questa nuova serie di orologi fanno parte della nuovissima collezione Sestriere Extension, che si caratterizza per il suo stile impeccabile, elegante e sofisticato come ci aspetteremo dal brand italiano. Degli orologi molto chic e raffinati che renderanno il vostro look davvero unico grazie ad un dettaglio molto prezioso e da sfoggiare in ogni occasione.

Dolce & Gabbana è un brand che ci stupisce in continuazione e grazie alle sue collezioni conquista sempre più estimatori anche tra le celebrità. Recentemente, infatti, vi avevamo mostrato un look della bella Olivia Wilde con un romantico abito di pizzo ed oggi vi mostro questi interessanti orologi che, sicuramente, vedremo al polso di molte star del jetset internazionale. Dei modelli femminili ma non troppo, con quattro tonalità molto chic: i classici nero, bianco, marrone e blu, uno dei colori più di tendenza del momento.
 
Trattandosi di una linea di orologi per l’autunno inverno 2011 2012, il cinturino è stato realizzato in pelle e, tocco molto originale, sono ben visibili gli ingranaggi come se indossassimo un orologio d’epoca! Il motivo in stile pizzo, uno dei tessuti più apprezzati dal duo di stilisti, mette in evidenza ulteriormente questo dettaglio molto glamour.
 
L’orologio perfetto per impreziosire e valorizzare un look elegante ma semplice allo stesso tempo. Personalmente adoro il modello con il cinturino blu. E voi cosa ne pensate?

Parole di Ilaria Galli