Giudici di X Factor: non sapete tutto di loro

Motori ruggenti per X Factor 2022, ma con qualcosa che forse vi sfugge dei giudici del talent condotto da Francesca Michielin: ecco le curiosità che non sapevate...

Giudici di X Factor: non sapete tutto di loro

Foto Instagram | @xfactoritalia

Forse c’è qualcosa che vi sfugge e sapete tutto dei giudici di X Factor 2022, il talent show musicale che ha lanciato alcune delle carriere più interessanti del panorama musicale italiano. La nuova conduttrice, Francesca Michielin, è accompagnata nella sua avventura da quattro volti di spicco dello spettacolo: FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi pronti a prendere posto attorno al tavolo della giuria

Cosa non sai dei giudici di X Factor 2022…

X factor 2022 giudici
Foto Instagram @xfactoritalia

Tutto pronto per la nuova edizione di X Factor che parte il 15 settembre su Sky e in streaming su NOW. La stagione 2022 del talent vede come giudici FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi, sotto la conduzione di Francesca Michielin. Sicuri di sapere proprio tutto della giuria?

Fedez e il sogno da bambino…

Sapete qual era il sogno di Fedez da bambino? Il rapper poi diventato marito di Chiara Ferragni aspirava a diventare… un giocatore di basket professionista!

Ambra Angiolini e il caso t-shirt…

Da Non è la Rai al set del cinema, al tavolo dei giudici di X Factor… ma con qualche bufera alle spalle. Sui social, Ambra Angiolini fu criticata per una t-shirt griffata da 350 euro in occasione del Concerto del primo maggio. L’epica risposta? Una foto del suo set di 8 mutandine in tinta unita pagate in tutto 5 euro…

Dargen D’Amico che prima era…

Jacopo D’Amico, in arte Dargen D’Amico, non si è sempre chiamato così. Nel suo passato un altro pseudonimo che non tutti sanno: Corvo D’Argento. “Ma tutti accorciavano in d’argen“, e così è rimasto nella sua carriera da solista…

Rkomi, il lavoro e la passione per…

Forse vi è sfuggito che Rkomi, tra i giudici di X Factor 2022, prima di sfondare nella musica lavorava come barista e lavapiatti in quel di Milano. E ha una passione pazzesca per le arti marziali…

Parole di Giovanna Tedde