Cura Viso: la linea Skin Smile di Bottega Verde

Bottega Verde lancia una nuova linea di skincare, la Skin Smile che rivoluziona il concetto di bellezza, infatti tutti i prodotti sono pensati oltre che per migliorare l'aspetto della nostra pelle anche per migliorare il nostro umore.

Cura Viso: la linea Skin Smile di Bottega Verde

La cura del viso è l’antecedente necessario per la realizzazione di una bella base trucco, infatti se la pelle è secca o ingrigita l’applicazione del fondotinta risulterà difficoltosa e il risultato sarà innaturale e pesante. Per aiutarci ad avere un viso radioso e idratato la Bottega Verde lancia una nuova linea di skincare la Skin Smile, una gamma di prodotti che oltre a migliorare l’aspetto della nostra pelle mirano anche a migliorare il nostro umore infatti le proprietà energizzanti del cacao sono combinate con il potere idratante dell’acido ialuronico. Vediamo insieme quali prodotti compongono questa linea.
La Crema Contorno Occhi ha un’azione protettiva, destressante e anti-invecchiamento e combina il potere idratante dell’acido Jaluronico all’azione energizzante e destressante di due “attivi del buonumore”, Euphoryl 3, che favorisce la percezione del benessere e nello stesso tempo protegge la pelle e Caobromine, che stimola a livello cutaneo la produzione di endorfine, donando ad ogni applicazione un appagante sensazione di comfort. I risultati si vedono già dopo poco tempo: i segni di stress e stanchezza diminuiscono, le occhiaie sono attenuate e senza dover passare ore ad armeggiare con il correttore lo sguardo appare riposato.
 
Il Balsamo Labbra Energizzante permette di avere labbra morbide, protette e piene , con un’appagante sensazione di comfort. Le labbra appaiono turgide e idratate grazie al potere antiossidante della Vitamina E combinato con il burro di Cacao, che stimola a livello cutaneo la produzione di endorfine.
 
La Crema Viso 24h ha una formula soffice e delicatamente profumata che favorisce una sensazione di benessere e allo stesso tempo libera la pelle dallo stress, in questo modo le rughe d’espressione appaiono meno evidenti e l’incarnato risulta più radioso e luminoso. La crema ideale da usare alla mattina per realizzare velocemente una base trucco naturale e luminosa.
 
Il Gel Detergente Viso elimina con un semplice gesto impurità e tracce di trucco, favorendo una sensazione di benessere che svolge un effetto positivo sull’aspetto della pelle. Giorno dopo giorno la pelle perfettamente detersa e libera dallo stress ritrova il suo naturale splendore e appare fresca e radiosa.

Parole di Claudia Sobrero