Cura viso: la linea B.Right Skincare di Benefit

La Benefit lancia la sua prima linea di skincare, la B.Right Skincare, pensata per permettere a noi donne di prenderci cura a 360 gradi del nostro viso in modo da avere una pelle radiosa, sana e tonica.

Linea Viso B.Right Skincare di Benefit

La cura del viso è un passo fondamentale per apparire giovani, belle e radiose, ma non solo, per poter realizzare un bel make up che valorizzi i vostri pregi è necessario partire da una pelle curata e levigata, se il vostro viso ha un colorito spento e la vostra epidermide è ispessita e secca è inutile tentare di realizzare una buona base trucco, nessun fondotinta riuscirà a mascherare il pessimo aspetto della vostra pelle. Ricordatevi sempre che prima di truccarvi è necessario curare il viso seguendo due semplici step, la detersione per rimuovere le impurità e l’eccesso di sebo e l’idratazione per nutrire e rendere tonica la pelle.
La Benefit lancia la sua prima linea dedicata alla cura del viso, si tratta della linea B.Right Skincare pensata per permettere alle donne di prendersi cura a 360 gradi del proprio viso. La Benefit, casa cosmetica famosa in particolar modo per i favolosi blush, si cimenta per la prima volta nel campo della skincare senza però perdere lo spirito giocoso e girly che contraddistingue i suoi prodotti. Vediamo insieme com’è composta la nuova linea viso.
 

Parole di Claudia Sobrero