Cura viso: la linea B.Right Skincare di Benefit

La Benefit lancia la sua prima linea di skincare, la B.Right Skincare, pensata per permettere a noi donne di prenderci cura a 360 gradi del nostro viso in modo da avere una pelle radiosa, sana e tonica.

Cura viso: la linea B.Right Skincare di Benefit

La cura del viso è un passo fondamentale per apparire giovani, belle e radiose, ma non solo, per poter realizzare un bel make up che valorizzi i vostri pregi è necessario partire da una pelle curata e levigata, se il vostro viso ha un colorito spento e la vostra epidermide è ispessita e secca è inutile tentare di realizzare una buona base trucco, nessun fondotinta riuscirà a mascherare il pessimo aspetto della vostra pelle. Ricordatevi sempre che prima di truccarvi è necessario curare il viso seguendo due semplici step, la detersione per rimuovere le impurità e l’eccesso di sebo e l’idratazione per nutrire e rendere tonica la pelle.
La Benefit lancia la sua prima linea dedicata alla cura del viso, si tratta della linea B.Right Skincare pensata per permettere alle donne di prendersi cura a 360 gradi del proprio viso. La Benefit, casa cosmetica famosa in particolar modo per i favolosi blush, si cimenta per la prima volta nel campo della skincare senza però perdere lo spirito giocoso e girly che contraddistingue i suoi prodotti. Vediamo insieme com’è composta la nuova linea viso.
 

  • Triple Performing Facial Emulsion: è un fluido leggero pensato per idratare, proteggere e donare luminosità alla pelle senza però appesantirla e soprattutto senza occludere i pori visto che è oil free. Grazie alla formula leggera e al fattore di protezione 15 è una crema perfetta da usare come primer prima di realizzare la base trucco in primavera ed estate.
  • Total Moisture Facial Cream: è una crema ricca che dona immediata idratazione e luminosità alla pelle, è perfetta per tutte le ragazze che combattono quotidianamente con la pelle secca che tira. Contiene un esclusivo complesso tri-radiance che aiuta a mantenere la riserve d’acqua della pelle e rinforza la barriera protettiva del viso.
  • It’s Potent! Eye Cream: è una crema per il contorno occhi che aiuta ad eliminare i segni dello stress come borse e occhiaie e agisce sulle linee di espressione minimizzandole visibilmente. Contiene un complesso peptidico che aiuta a ripristinate elasticità e tonicità della pelle e una serie di estratti botanici, tra cui estratto di mele, che apportano idratazione alla zona del contorno occhi, in modo da avere uno sguardo più giovane e riposato.
  • Foamingly Clean Facial Wash: è un detergente per il viso perfetto per tutti i tipi di pelle, deterge delicatamente l’epidermide e rimuove perfettamente sia le impurità che le tracce di make up.
  • Refined Finish Facial Polish: è uno scrub delicato che permette di eliminare le cellule morte senza stressare la pelle. Questo scurb permette di purificare la pelle, aiuta ad attenuare la visibilità dei pori dilatati e elimina il grigiore dando nuova luminosità alla pelle.
  • Remove It Makeup Remover: è un acqua struccante che rimuove perfettamente ogni traccia di trucco, anche waterproof, da viso e occhi. Ha una formula senza risciacquo molto delicata che non irrita la l’epidermide e lascia la pelle morbida e levigata.

Parole di Claudia Sobrero