Cura Viso: l'Extra Repair Serum di Bobby Brown

Bobby Brown per aiutarci a proteggere il nostro viso dalle aggressioni del freddo ha realizzato l'Extra Repair Serum, un siero che nutre a fondo la pelle rivitalizzandola e prevenendo screpolature e secchezza.

Cura Viso: l’Extra Repair Serum di Bobby Brown

Sappiamo tutte quanto è importante prendersi cura del viso sempre, a qualunque età e in tutti i diversi periodi dell’anno. Naturalmente a seconda dell’età, della stagione e del tipo di pelle cambiano i prodotti da utilizzare, durante l’inverno è importante proteggere la pelle dalle aggressioni del freddo utilizzando creme con un buon potere idratante, mentre in estate è importante lasciar respirare l’epidermide ma allo stesso tempo è indispensabile usare prodotti che creino uno schermo per i raggi solari, allo stesso modo intorno ai vent’anni è importante purificare la pelle per combattere le impurità, mentre verso i quaranta è importante usare creme che contrastino l’invecchiamento cutaneo.
Vista la stagione in cui ci troviamo il nemico numero uno per la nostra pelle è il freddo che tende a irritarla e seccarla fino a creare delle screpolature, per cui è necessario correre ai ripari utilizzando dei prodotti specifici e per questo oggi vi parlo del nuovo Extra Repair Serum di Bobby Brown.
 
Il nuovo siero viso proposto da Bobby Brown è un ottimo alleato per chi ha una pelle secca o molto secca, infatti questo va a idratare a fondo l’epidermide e tonifica la pelle regalando una piacevole sensazione di comfort. L’Extra Serum contiene olio di semi, estratto di crusca, grano e olio di oliva che idratano a fondo la pelle, la vitamina C che ha proprietà anti-age e estratto di salvia che aiuta ad avere un viso luminoso e radioso.
 
Questo siero può essere inserito nella vostra routine quotidiana di bellezza, ma ricordatevi che i prodotti di questo tipo vanno sempre applicati in combinazione con una buona crema idratante o anti-age.

Parole di Claudia Sobrero