Cura Viso: i detergenti di Formula 10.0.6

La detersione del viso è uno step importantissimo per avere una bella pelle. La casa cosmetica Formula 10.0.6 propone una linea di detergenti perfetti per purificare la pelle, oggi cerchiamo di conoscerli meglio.

detersione del viso

Il primo step per la cura del viso è una corretta e accurata detersione. Molte ritengono che sia sufficiente utilizzare creme costosissime e iper tecnologiche per avere una bella pelle, non c’è niente di più sbagliato, è sicuramente importantissimo utilizzare una buona crema idratante per nutrire la pelle, ma lo step fondamentale per avere una pelle sana è la detersione. Se si elimina il trucco solo parzialmente, o non si deterge la pelle in profondità o se si usano prodotti troppo aggressivi e inadatti vi può essere un proliferare delle impurità e il fiorire di brufoletti e punti neri in quantità industriali.
Per detergere con cura la pelle, la casa cosmetica americana Formula 10.0.6 ha realizzato una linea di detergenti per il viso pensati per detergere a fondo la pelle in modo da eliminare le impurità. Conosciamo meglio questi prodotti.
 

Parole di Claudia Sobrero