Cura unghie, come ottenerle perfette

Una piccola serie di passaggi che vi aiuteranno ad ottenere mani ed unghie invidiabili.

Cura unghie, come ottenerle perfette

Prendersi cura delle unghie è qualcosa alla quale forse non pensiamo o pensiamo pochissimo, se poi siamo impegnate tra lavoro, gestione della casa e dei bambini la cosa si fa praticamente impossibile. Oggi però voglio proporvi qualcosa di interessante che vi permetterà di ottenere delle mani curate in pochi passaggi e, soprattutto, in pochissimo tempo. Vediamo insieme come procedere, ma niente paura, si tratta di una serie di step semplicissimi e molto utili.

Siete pronte ad avere unghie stupende e perfette nel giro di qualche minuto? Tranquille, niente di impensabile, anzi, parliamo di un trattamento veloce e pratico che però vi darà la possibilità di avere delle mani curate, esteticamente gradevoli.
 
Cosa ci occorre? Del comune solvente, sapone, ed olio d’oliva.
 
Partiamo allora con questo procedimento: eliminiamo ogni traccia di smalto dalle nostre unghie utilizzando del semplice solvente facendo attenzione a rimuoverlo totalmente, non dovrà rimanere nulla. Risciacquatele poi sotto l’acqua.
 
Successivamente lasciate a bagno le mani in acqua e sapone affinchè queste si ammorbidiscano preparandole così alla fase successiva: rimuovere cioè pellicine e vari inestetismi con l’aiuto degli appositi strumenti da manicure.
 
Dopo aver concluso questa operazione mettete a riscaldare dell’olio d’oliva, fatelo diventare tiepido, ed immergete poi le mani. Si tratta di un trucco molto conosciuto per rendere le unghie perfette, più forti grazie allo svilupparsi della creatina, non male no?
 
Passate a limare le unghie e stendere una buona crema idratante, fondamentale.
 
Una serie di passaggi che vi consentiranno di avere unghie e mani sempre in ordine.