Cura pelle: la linea Gold Precious Skin Care di Kiko

La linea Gold Precious Skin Care di Kiko e perfetta per questo periodo: troverete Aqua Gold, acqua corpo profumata, Gold Body Wash, bagnoschiuma delicato, Body Powder, talchiera con piumino

Cura pelle: la linea Gold Precious Skin Care di Kiko

Gold Precious Skincare di Kiko è una linea per il corpo perfetta per tutte coloro che cercano l’idratazione completa e vogliono anche coccolare la loro pelle in questi freddi mesi invernali. Tantissimi i prodotti che troverete, come il Gold Precious Box una perfetta idea regalo che include Gold Distilled, crema corpo nutriente, Aqua Gold, acqua corpo profumata, Gold Body Wash, bagnoschiuma delicato, Body Powder, talchiera con piumino. Una coccola dolce per il corpo e per la pelle, a prezzi davvero concorrenziali, come da sempre il marchio Kiko di ha abituate.

La crema perfetta è Gold Distilled al prezzo di 19,90 €: nutriente e setificante con oro colloidale e polvere di rubino. E’ un vero concentrato di bellezza per una pelle di seta. E composta da preziosi minerali, burro di Karité. E’ anche ipoallergenico e formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
 
Se state ancora cercando i vostri dono di Natale, da non perdere è invece il Gold Precious Box al prezzo di 44,90 € che contiene Gold Distilled, crema corpo nutriente, Aqua Gold, acqua corpo profumata, Gold Body Wash, bagnoschiuma delicato, Body Powder, talchiera con piumino.
 
Per chi ama coccolare la pelle e la mente, un rituale unico è quello che potrete fare con Body Power, la selicata polvere per il corpo ideale dopo il bagno.
 
Il profumo per il corpo è invece Aqua Gold che concentra oligoelementi remineralizzanti, oro colloidale e rubino.