Cura mani: la nail art più pazza

Quando si parla di manicure ammetto di tendere un po’ al minimalismo. Per me le unghie devono essere corte, squadrate con smalto neutro o colorato (ma ammetto solo i rossi e i bordeaux). Un po’ noiosa?

Cura mani: la nail art più pazza

Quando si parla di manicure ammetto di tendere un po’ al minimalismo. Per me le unghie devono essere corte, squadrate con smalto neutro o colorato (ma ammetto solo i rossi e i bordeaux). Un po’ noiosa? Forse si, ecco perché oggi vi voglio proporre un po’ di look assolutamente folli, manicure coloratissime che sembrano vere proprie sculture. Certamente sono difficilissimi da realizzare e ancora di più da indossare: immaginatevi a lavare i piatti con queste unghie! Ci sono però tantissime donne che impazziscono letteralmente per le unghie lunghe, coloratissime e decorate con ogni sorta di orpello. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste mani così originali?

Ne abbiamo viste di tutti i colori e ultimamente va molto di moda la manicure Hello Kitty: la simpatica gattina rosa compare sulle unghie corredata di strass o anche i 3D, come una vera e propria opera d’arte.
 
Per chi vuole realizzare una manicure simile anche in casa esistono dei kit già pronti o unghie finte da decorare prima di essere applicate.
 
Segnaliamo poi un altro trend: i cristalli Swarovski, di tutti i colori, abbelliscono le unghie in modo originale e prezioso.
 
E voi cosa ne pensate? Vi piace questa moda? Se si sappiate che comunque il trend, che arriva dagli Stati Uniti, si sta rapidamente diffondendo anche da noi e sono sempre di più i centri specializzati che realizzano queste piccole opere d’arte.