Cura mani: facile con la Linea Curativi Unghie n.6 Beauty Experience

n.6 BEAUTY EXPERIENCE lo sa, per questo ha perfezionato la sua Linea Curativi Unghie, quattro prodotti studiati per ridare bellezza e forza alle unghie, e regalare alle donne mani seducenti.

Cura mani: facile con la Linea Curativi Unghie n.6 Beauty Experience

Le mani delle donne (e anche degli uomini!), dovrebbero essere sempre curate e in ordine, su questo non c’è dubbio. Ecco che dall’esperienza di n.6 BEAUTY EXPERIENCE arriva la Linea Curativi Unghie, formata da quattro prodotti studiati per ridare bellezza e forza alle unghie, e regalare alle donne mani seducenti. Per ogni vostro problema n.6 BEAUTY EXPERIENCE ha una risposta: contro i segni del tempo, se volete un manicure rapido, per ridare vigore alle vostre unghie…basta chiedere!

C’è la soluzione ANTI AGE ottima per chi ha le unghie striate o sciupate. E’ formata dall’estratto di Oukoume, dalle proprietà colmanti e liscianti. Si può utilizzare da solo o come base prima dello smalto colorato.
 
FLASH MANICURE è ottimo per chi non ha un minuto da perdere: in pochi secondi le vostre mani saranno perfette, ed è comodissimo anche per chi viaggia.
 
Se le vostre unghie sono corte e deboli, ecco VITA NAIL composto da una formula vitaminica in grado di cambiare davvero l’aspetto delle vostre mani.
 
Per ultimo ecco STRONG NAIL; trattamento top per chi ha unghie fragili e che si sfaldano. E’ ricco di Aldeide Naturale, un estratto naturale dalle caratteristiche indurenti.
 
Pronte ad avere mani perfette?