Cura della pelle, i segreti di Kate Middleton

C'è una nuova linea cosmetica che sfrutta l'ossigeno e regala una pelle bella e delicata. Piace anche a Kate.

Cura della pelle, i segreti di Kate Middleton

La cura delle pelle occupa parecchio tempo, anche chi non si dedica interamente al suo corpo, sa bene che per avere una bella cute bisogna spendere un po’ di tempo. Tutto diventa più facile con i prodotti Karin Herzog, in vendita anche nelle nostre farmacie e negli istituti di bellezza, nelle Spa e nei concept stores più esclusivi. Li avete già provati? Bene, allora tenetevi forte e scopriamo insieme le virtù più nascoste dei prodotti che hanno sedotto anche la futura principessa del Galles.

È proprio questa marca, tra l’altro, il segreto di bellezza di Kate Middleton. Ha la pelle chiara e omogenea. Un incarnato perfetto, quasi di porcellana. Non è il classico colorito inglese, i suoi toni sono un po’ più scuri e intensi, grazie anche ai bei capelli lunghi color nocciola.
 
La linea Karin Herzog si basa sull’uso dell’ossigeno per distendere la pelle e riattivare il metabolismo cellulare. Karin Herzog è, infatti, la prima rivoluzionaria linea cosmetica che sfrutta i principi attivi dell’ossigeno, un protocollo di trattamenti beauty che cambia radicalmente i concetti tradizionali di cosmesi.
 
Ecco quindi che la bella Kate si è lasciata sedurre da questi prodotti. È una donna alla moda e soprattutto che sa stare al passo con i tempi, oltre a essere molto giovane. Ma come sappiamo la prevenzione deve iniziare prima dei 30 anni.