Cura della pelle: i segreti di bellezza di Uma Thurman

La splendida diva quarantunenne Uma Thurman ha rivelato i suoi segretucci e trucchi di bellezza, e lo ha fatto durante una recente intervista rilasciata alla rivista "Style.com". Ecco tutti i suoi segreti!

Cura della pelle: i segreti di bellezza di Uma Thurman

Siete curiose di conoscere i segreti di bellezza di una delle più belle star del mondo del cinema? La cura della pelle è un passo fondamentale per la splendida attrice Uma Thurman! Anche questa star ha infatti deciso di condividere insieme a noi i suoi segretucci e trucchi di bellezza, e lo ha fatto durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Style.com“. La bella attrice ha rivelato di non spendere troppo denaro nella cura della sua bellezza, ma ha anche sottolineato di utilizzare sempre e solo prodotti di ottima qualità, il che sembrerebbe quasi un controsenso, non trovate?

La splendida diva quarantunenne, arruolata come testimonial della nuova fragranza Parfums Givenchy, ha naturalmente dichiarato di utilizzare spesso dei prodotti di questo prestigioso marchio di abbigliamento, accessori e cosmetici.
 
“Io cerco di prendermi cura di me stessa – ha raccontato la Thurman a Style.com – Questa è la sola faccia che avrò per sempre, e quindi cerco di prendermene cura grazie ai trattamenti esfolianti. Il mio è fantastico, ottimo da usare tutti i giorni”.
 
La star racconta anche di non utilizzare mai un trucco troppo pesante, neanche nella vita reale, ma quando si trova sui red carpet, ama sfoggiare un make up luminoso e delle ciglia folte e lunghissime, per uno sguardo ammaliante e seducente.
 
Detto questo, la bella Uma non poteva esimersi dall’elogiare anche il profumo per il quale è testimonial, e ci parla di Givenchy Ange ou Demon Le Secret, un profumo che a sua detta rimane fresco e splendido da mattina a sera.

Parole di Vasta Maria