Cura del corpo: la linea Orchidea di Bottega Verde

Oggi vi voglio parlare della nuova linea orchidea di Bottega Verde. Questa linea ha un profumo delicato e sensuale ed è perfetta per idratare e rivitalizzare la pelle, è composta da un Bagnodoccia, un Latte Corpo, un Eau de Toilette, un Talco Profumato e un Essenza con Bastoncini.

Cura del corpo: la linea Orchidea di Bottega Verde

Si avvicina l’estate e quindi anche il momento in cui iniziamo a scoprire sempre di più le braccia e le gambe e per farlo con tranquillità è necessario avere una bella pelle e perchè questo sia possibile è necessario prendersene cura seguendo delle semplici dritte, i passi fondamentali sono la detersione, l’esfoliazione e l’idratazione, a cui si devono aggiungere dei prodotti tonificanti per apparire davvero al meglio. Oggi vi voglio parlare della nuova linea corpo Orchidea di Bottega Verde, questa si compone dci prodotti che ci aiutano ad idratare e rivitalizzare il nostro corpo lasciando sulla pelle un meraviglioso e seducente profumo di orchidea.
La linea è composta dal Bagnodoccia Orchidea, un prodotto che deterge con delicatezza regalando un delicato profumo, contiene estratto di orchidea che è idratante e rivitalizzante, insieme al bagnodoccia per far si che la nostra pelle abbia questo delicato profumo l’ideale è usare il Latte per il Corpo Orchidea, una crema delicata che si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e vellutata, la sua formula è arricchita con burro di Karitè, olio di cocco, che hanno proprietà nutrienti e estratto di orchidea che è idratante.
 
Se amate le profumazioni fiorite e femminili è perfetto per voi l’ Eau de Toilette Orchidea, una fragranza romantica e seducente in cui alle note di cuore fiorite sono aggiunti legni preziosi e muschio. Se con il caldo non amate indossare i profumi potete comunque godere di questa profumazione fiorita usando il Talco Profumato per il Corpo, un delicato talco da tamponare delicatamente sulla pelle per renderla soffice e setosa. Infine nella linea Orchidea è disponibile anche un’ Essenza con Bastoncini per profumare la casa, se volete godervi un bagno rilassante grazie a quest’essenza potete creare la giusta atmosfera.
 
Immagini tratte da:
www.bottegaverde.it

Parole di Claudia Sobrero