Cura del corpo: il Fluido Sorbetto Idratante di Sanoflore

Oggi vi parlo del Fluido Sorbetto Idratante Corpo di Sanoflore, una crema corpo perfetta per l'estate in quanto ha un grande potere idratante, a cui si deve aggiungere la funzione tonificante che in vista della prova costume può essere di grande aiuto.

Cura del corpo: il Fluido Sorbetto Idratante di Sanoflore

Con l’arrivo del caldo iniziamo a scoprirci sempre di più e in questi casi è fondamentale avere una bella pelle liscia, levigata ed idratata, per cui, in questa stagione in modo particolare, è importante avere grande cura del nostro corpo. Per prenderci cura di noi è importante fare una volta alla settimana uno scrub che rimuove le cellule morte e leviga la pelle ed è fondamentale ricordarsi di usare sempre uno crema idratante dopo aver fatto la doccia, l’ideale per arrivare in perfetta forma alla prova costume è abbinare questa crema con un prodotto rassodante e tonificante.
Oggi vi voglio parlare del nuovo Fluido Sorbetto Idratante Corpo di Sanoflore, una crema idratante e tonificante perfetta per l’estate e adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
 
Il Fluido Sorbetto è un prodotto naturale che non contiene ne siliconi ne parabeni, nella sua formula ci sono l’Olio Essenziale di Limone Bio che regala freschezza alla pelle ed assicura un effetto ridensificante e tonificante e l’Olio Essenziale di Cipresso Sempreverde Bio del Vercos che stimola i naturali meccanismi di idratazione della pelle assicurando una pelle morbida e idratata per 24 h. Usando questa crema la pelle giorno dopo giorno appare più morbida, tonica, levigata e idratata.
 
Il Fluido ha una texture sorbetto che si stende in un solo gesto e si assorbe facilmente regalando morbidezza alla pelle che appare dissetata e rimpolpata, inoltre il mentolo contenuto nella formula regala una sensazione di freschezza e pulito. Se volete regalarvi un momento di relax potete applicarla eseguendo un delicato massaggio su gambe e braccia.
 
Immagine fornita da:
Media Relations Specialist Innéov e Sanoflore L’Oréal – Div Cosmétique Active

Parole di Claudia Sobrero