Cura del corpo: I trattamenti rassodanti di Yves Rocher

Il tanto detestato momento della prova costume è ancora lontano, ma per non arrivare impreparate è necessaro già ora fare dell' attività fisica e usare dei prodotti mirati. La Yves Rocher propone la linea Minceur Cafè Vert che con la combinazione di diversi trattamenti permette di rimodellare il nostro corpo e di combattere i cuscinetti adiposi.

Cura del corpo: I trattamenti rassodanti di Yves Rocher

La prova costume è ancora lontana, ma per arrivare davvero pronte è necessario iniziare a curare il nostro corpo con mesi di anticipo, infatti l’ esercizio mirato in palestra e piscina o l’ attività all’aria aperta e i trattamenti rassodanti non possono compiere miracoli, necessitano di tempo per dare gli effetti sperati. Vi consiglio già ora di scegliere una crema per iniziare ad usarla con costanza, ma soprattutto migliorarsi è giusto, ma non inseguiti modelli irraggiungibili e non sani, ognuna di noi ha la sua conformazione e il suo fisico e non possiamo impazzire per tentare di diventare ciò che non siamo.
Detto ciò, la primavera è la stagione in cui escono centinaia di nuovi prodotti anticellulite e rassodanti e anche la Yves Rocher ha lanciato i suoi trattamenti per rimodellare il corpo.
 
La nuova linea è la Minceur Cafè Vert e l’ ingrediente principale è il caffè verde che svolge un’ azione antiaccumulo sulle cellule adipose permettendogli di svolgere una funzione riducente.
 
Le creme che compongono questa linea sono 4, il Lifting Silhouette Riducente + Rassodante i cui ingredienti principali sono la centella asiatica e il caffè verde che combinati assieme sono un potente attivo rassodante, stimolano la sintesi del collagene rassodando i tessuti permettendo così di tonificare la pelle e ridurre i cuscinetti adiposi, il Riduttore Cellulite pensato per agire direttamente sugli inestetismi, limita l’ accumulo di grasso e permette di ottenere una pelle più levigata, la crema Ventre Piatto mira a assottigliare e rassodare la pancia, contiene estratto di ippocastano che favorisce l’ eliminazione di grassi e il trattamento Zone Ribelli, mira ad affinare la silhouette, i grani di caffè verde si uniscono all’ estratto di cola per favorire il ricambio di liquidi in eccesso e l’ eliminazione di grassi.

Parole di Claudia Sobrero